Differenze tra le versioni di "Sabbiafine"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: Fixing spelling)
In ''[[DP002|Errori da principianti]]'', l'[[Agente Jenny]] porta [[Ash Ketchum|Ash]] al laboratorio del Professor Rowan dopo che il ragazzo ha detto di aver perso il suo [[Pikachu di Ash|Pikachu]]. Qui il professore dice ad Ash che il suo Pokémon si trova con Lucinda e che la ragazza ora si è recata in un [[Centro Pokémon]]. Ash chiama il Centro Pokémon ma l'[[Infermiera Joy]] gli dice che Lucinda è appena uscita per trovare l'allenatore di Pikachu. Ash allora lascia il laboratorio in cerca della ragazza.
 
Durante l'episodio ''[[DP003|Alla ricerca di Pikachu]]'', Ash si riunisce con Pikachu e il suo vecchio amico [[Brock (anime)|Brock]] e insieme a Lucinda tornano al laboratorio di Rowan. Qui la ragazza dice che vuole recarsi a [[Giubilopoli]] per partecipare alla sua prima [[Gara Pokémon]]. Ash invece vuole conquistare tutte le medalgie di [[Sinnoh]]. Entrambi decidono di viaggiare insieme e stanno per mettersi in viaggio quando sopraggiunge [[Paul]] che sfida Ash ad un incontro tre contro tre. L'incontro si svolge nel campo dietro il laboratorio e Ash alla fine viene sconfitto. Il ragazzo chiede a Paul la rivincita ma lui rifiuta e se ne va.
 
In [[SS024]], dopo essersi allenata a casa a causa della sua quasi sconfitta al [[Grand Festival di Sinnoh]], Lucinda decide di partire per [[Hoenn]]. Tuttavia la ragazza è indecisa se portare con sé solo Piplup o tutta la sua squadra, così sua madre Olga le consiglia di recarsi dal Professor Rowan per chiede il suo parere. Arrivata al laboratorio, Rowan dice a Lucinda che un'altra ragazza ha lo stesso problema nel prendere decisioni.
106 621

contributi