Differenze tra le versioni di "Mezase Pokémon Master"

m
Bot: Fixing spelling
m (Annullata la modifica 703051 di Dottor Frizzino (discussione) 1) ho guardato la scena al rallentatore e non noto differenze 2) congettura. Scrivimi se hai dubbi.)
Etichetta: Annulla
m (Bot: Fixing spelling)
Ash e Pikachu corrono in un campo con [[Ho-Oh]] che vola sullo sfondo. Ash appare in sovrapposizione semitrasparente ad uno stadio, con quindi vengono sovrapposte una alla volta le immagini di {{AP|Cyndaquil|Quilava}}, {{AP|Totodile}}, {{AP|Bayleef}}, {{AP|Noctowl}} e {{AP|Bulbasaur}}. Ash, i suoi Pokémon e i suoi amici guardano una città. Quindi appaiono le [[bestie leggendarie]], che usano [[Lanciafiamme]], [[Tuono]] e [[Bollaraggio]], e davanti a loro passa [[Celebi]]. [[Mewtwo]] e [[Mew]] appaiono in una città.
 
Ash e gli altri camminano in una caverna in cui appaiono [[Misdreavus]] e [[Crobat]]. Ash, i suoi amici e i suoi Pokémon si affacciano da un ponte mentre gli passano dietro due [[Hoppip]]. Quindi appaiono i [[Fratelli Pichu]] lì sotto. Ash insegue Cyndaquil e Totodile, quindi il {{TRT}} insegue Ash, Misty, Noctowl, Brock, Totodile, Cyndaquil, Bayleef, e Pikachu, ma poi le parti si invertono e [[Togetic di Misty|Togepi]] appare davanti a tutti mentre usa [[Metronomo]].
 
[[Igglybuff]], [[Smoochum]], [[Magby]] e [[Cleffa]] saltano su, seguiti dall'[[Infermiera Joy]], [[Delia Ketchum]], {{Tracey}}, il [[Professor Oak]] e l'[[Agente Jenny]], poi arriva anche [[Larvitar]] che li copre tutti. Ash e Pikachu corrono su delle scale mentre gli [[Uccelli leggendari]] volano loro intorno, e raggiungono un Colosseo, davanti a cui ci sono [[Machoke]], [[Primeape]], [[Tentacruel]]<!--La qualità della foto non mi permette di dirlo con certezza-->, [[Pidgeotto]]<!--o forse Pidgeot non ne sono sicuro-->, [[Granbull]], [[Hitmonlee]], [[Arcanine]], [[Beedrill]], [[Alakazam]], [[Pinsir]], [[Heracross]], [[Blastoise]], [[Gyarados]], [[Sandslash]], [[Ursaring]], [[Rhydon]], [[Venomoth]], [[Machamp]], [[Magnemite]], [[Venusaur]], [[Nidoqueen]], [[Nidoking]], [[Hitmonchan]], [[Tauros]]<!--La gamba di Ash lo copre quasi interamente quindi è una supposizione-->, [[Girafarig]], [[Feraligatr]], [[Scizor]], [[Aerodactyl]], [[Cloyster]], [[Exeggutor]] e [[Hypno]]. Ash, Misty, Brock e i Pokémon di Ash stanno insieme.
106 615

contributi