Differenze tra le versioni di "Mezase Pokémon Master"

m
Annullata la modifica 703051 di Dottor Frizzino (discussione) 1) ho guardato la scena al rallentatore e non noto differenze 2) congettura. Scrivimi se hai dubbi.
m (Annullata la modifica 703051 di Dottor Frizzino (discussione) 1) ho guardato la scena al rallentatore e non noto differenze 2) congettura. Scrivimi se hai dubbi.)
Etichetta: Annulla
#[[EP003]]: L'errore di Kadabra viene corretto mettendo al suo posto l'immagine di un effettivo Alakazam.
#[[EP004]] - [[EP038]]: I simboli dei {{OBP|Tipo|GCC|tipi del GCC}} sullo sfondo continuano a ruotare anche dopo che il logo Pocket Monsters appare all'inizio della sigla, e anche dopo l'apparizione dei titoli di coda nella scena finale.
#[[EP039]] - ???: Dopo l'incidente di [[EP038]], la scena in cui appaiono le immagini dei Pokémon viene modificata perché il cambio di immagine era troppo repentino:, lo schermo viene diviso in quattro e cambia solo un quarto alla volta. Per lo stesso motivo, vengono tagliati dei fotogrammi dall'inquadratura in cui Zapdos emana dell scariche elettriche.
#??? - [[EP080]]: La scritta del titolo è animata con il {{wp|Computer-generated imagery|CGI}}, una scena in cui {{Ash}} lancia una [[Poké Ball]] viene rallentata, togliendo parte della scena in cui la Poké Ball ruotante occupava l'intero schermo (probabilmente per lo stesso motivo per cui sono stati effettuati i cambiamenti elencati al punto 4). Viene anche modificata la parte in cui Ash tiene in mano una Poké Ball, per poter rimuovere un frame in cui scintillava sull'intero schermo. Questa versione viene poi usata anche nelle successive messe in onda dei primi episodi.
<gallery>
File:OPJ01 variante 2-1.gif|Da [[EP001]] a [[EP038]]