Differenze tra le versioni di "Kimono Girl"

m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "PS039" con "LGA039")
m (Bot: Fixing spelling)
Come molti altri personaggi della [[seconda generazione]], le Kimono Girl riappaiono nei remake [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver]]. La loro presenza nei remaki non è limitata al teatro di [[Amarantopoli]], le cinque ragazze appaiono in diversi punti della storia, come a [[Violapoli]] (Tamao), nel [[Bosco di Lecci]] (Umeko) e alla fine della [[Via Gelata]] (Sakura). Un membro del [[Team Rocket]] appare nel teatro di Amarantopoli, dove disturba Satsuki per via del suo modo di ballare. Komomo viene incontrata durante l'incidente alla Torre Radio, nei [[Sotterranei di Fiordoropoli]].
 
Per incontrare [[Ho-Oh]] in Oro HeartGold e [[Lugia]] in Argento SoulSilver, passaggio necessario per poter affrontare i [[Superquattro]], il giocatore deve vincere tutte le otto Medaglie, dopo aver ricevuto la [[Master Ball]] dal [[Professor Oak]] e infine battere consecutivamente le cinque Kimono Girl, per ottenere la [[Campana Chiara]]{{#invoke:sup|HG}}/[[Campana Onda]]{{#invoke:sup|SS}}.
 
In {{2v2|Oro HeartGold|Argento SoulSilver}} le [[Eeveeluzioni]] delle ragazze vengono scambiate, solo i partner di Tamao e Komomo rimagono gli stessi della seconda generazione. Inoltre, il nome giapponese di Komomo, Sumomo cambia in '''Komomo''', probabilmente per evitare confusioni con [[Marzia]], il cui nome giapponese è Sumomo.
106 665

contributi