Differenze tra le versioni di "F19"

1 byte rimosso ,  07:25, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Sostituzione testo - "{{DL|Poké Ball|Master Ball}}" con "Master Ball")
m (Bot: Fixing spelling)
Un uomo e una donna di nome [[Levi]] e [[Cherie]] stanno pilotando la loro aeronave con all'interno un contenitore speciale quando si accorgono che il loro velivolo è inseguito da [[Volcanion]]. Cherie chiede a Levi di uscire e di lottare contro il Pokémon, il quale è atterrato sul ponte dell'aeronave. Levi manda in campo [[Alakazam]] e [[Glalie]] e li megaevolve entrambi grazie da un bracciale che lui chiama "Mega Onda". Volcanion fronteggia i due Pokémon, deviando i loro attacchi e le fasce elettroniche che Levi cerca di mettergli addosso. Alla fine l'uomo riesce a mettergli addosso una fascia ad una gamba e a buttarlo giù dall'aeronave dopo averlo congelato.
 
Nel frattempo {{Ash}} ed i {{ashfr}} contiuano il loro viaggio. Ash e {{an|Lem}} si fronteggiano in una lotta Pokémon ma l'incontro viene interrotto da Volcanion che cade dal cielo e si schianta al suolo. Ash si accorge che una delle bande che Volcanion aveva deviato prima è attaccata alla sua gamba. Il Pokémon prova ad andarsene ma viene attirato verso Ash a causa della fascia che anche lui ha attaccato alla gamba. Volcanion allora si arrabbia per la presenza di esseri umani vicino a lui e decide di andare alla ricerca di Levi e Cherie portando Ash con sé contro la sua volontà. Lungo il suo cammino il Pokémon atterra brevemente in un caffè dove sta mangiando il [[Team Rocket]]. Essi notano Ash e dicidono di seguirlo.
 
Al castello, Levi e Cherie mostrano il container al loro capo, il ministro [[Alva]], e un bambino che si trova insieme a lui. Il contenitore si rivela poi avere al suo interno un Pokémon di nome [[Magearna]]. Il bambino si presenta come il Principe [[Ranieri]] del [[Regno di Azoth]], la terra natale di Magearna dove fu creata 500 anni prima. Improvvisamente compare Volcanion insieme ad Ash. Alva allora attiva la Mega Onda facendo megaevolvere Alakazam, Glalie e [[Gengar]] cromatico. Volcanion e Ash vengono nuovamente sconfitti e congelati. Ranieri spiega al ragazzo che Magearna fu costruita da un inventore di nome [[Nikolaus]]. Nel frattempo la sorella di Ranieri, {{mov|Sofia}}, usa un dispositivo volante per monitorare Volcanion dopo che essa era stata informata della presenza del Pokémon dalla sua assistente [[Flemea]]. Mentre Volcanion si sta scongelando, i Pokémon di Ash arrivano al castello e ingaggiano un combattimento con i Pokémon megaevoluti. Questo crea abbastanza confusione da permettere a Volcanion di fuggire con Magearna mandando Alva su tutte le furie. Intanto Levi e Cherie sorprendono il Team Rocket mentre sta scalando il castello.
106 621

contributi