Differenze tra le versioni di "EP068"

1 byte rimosso ,  07:00, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 607654 di Poliwhirl43 del 2018-07-17T10:10:37Z)
m (Bot: Fixing spelling)
I ragazzi incontrano [[Potter]], un giardiniere che lavora nel vivaio, che illustra loro il posto, spiegando che è il luogo ideale per i Pokémon di tipo [[Erba]]. Ash sceglie quindi di far divertire un po' {{AP|Bulbasaur}}, ma questo si avvicina troppo al '''''Poké-nip''''', una pianta soprannominata ''Stelo Paralizzante'' per i suoi effetti.
 
Bulbasaur rimane paralizzato, ma subito dopo appare la ragazza vista in precedenza da Brock. Si chiama [[Florinda Showers]] ed è la proprietaria del vivaio. Florinda possiede un [[Gloom]] che, grazie a un liquido viscoso prodotto dal suo fiore, ristabilisce la salute di Bulbasaur. I due Pokémon sembrano piacersi molto, così come Brock e Florinda. Ella gli confessa di sentirsi demoralizzata per il fatto che non riesce a far evolvere il suo Pokémon, nonostante abbia una [[Pietrafoglia]]. D'un tratto però appare il {{an|Professor Oak}}, il quale afferma che la pietra è fasulla ed è stata venduta da dei truffatori. Presto si scopre che è stato il [[Trio Team Rocket]] a mettere in atto la truffa.
 
Proprio il Team Rocket entra nel vivaio, tentando di rubare le piante. Bulbasaur li attacca, ma {{MTR}} lancia loro una palla contenente spore paralizzanti derivate dalle piante.
106 621

contributi