Differenze tra le versioni di "AG027"

1 byte rimosso ,  06:01, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 595422 di Mellabot del 2018-06-21T00:31:21Z)
m (Bot: Fixing spelling)
Intanto sulla spiaggia, Keanu racconta la sua terribile storia al gruppo. Il ragazzino non è mai riuscito a vincere neanche un incontro, non piacendogli molto le lotte, ed il suo Nincada stava iniziando a perdere il rispetto nei suoi confronti. Così, per allenarsi meglio ha costruito la Base, anche grazie all'aiuto di Nincada. Vera si alza dallo scoglio, adirata, sostenendo che se non combatte contro degli avversari veri non riuscirà mai a guadagnare la fiducia e l'amicizia del proprio Pokémon.
 
Ash e Max sono imbarazzati dal comportamento della ragazza, e quest'ultimo le dice che non è in condizione di poter dare consigli, essendo anche lei un'[[Allenatore|Allenatrice]] in erba. Dopo di ciò Ash offre a Keanu il suo aiuto, ed il ragazzo accetta senza pensarci due volte. Intanto la trivella stoppa la sua corsa, dopo essere spuntata in una enorme caverna con un enorme sacrario nel mezzo. Dalla macchina fuoriescono due missili, che quando si conficcano alla parete della grotta, diventano faretti illuminanti. Mentre il capo da disposizione ai suoi uomini di controllare la stabilità della torre, per entrarvici, il Team Rocket li spia da dietro una roccia. James e Meowth sono spaventati dalla situazione, e propongono di andarsene, mentre Jessie è decisa a continuare lo spionaggio, per potergli soffiare da sotto il naso la loro scoperta. il Team Magma, scende fino in fondo la caverna, con la loro trivella, per scoprire un piedistallo, con due buchi aldisopra. Il capo della missione decide di dividere i suoi uomini in gruppi di due e mandarli a scandagliare la grotta in cerca di indizi. Intanto Jessie ordina a Cascoon di creare una corda, per poter scendere al livello degli scagnozzi del Team Magma, non avendo loro una trivella a portarli. Meowth e James non sono molto convinti del piano.
 
Intanto Keanu e il gruppo arrivano alla Base Segreta, trovandola completamente distrutta. Dopo lo sfogo di Keanu, Ash e Birch notano il tunnel e decidono di andare ad esplorarlo. Nella grotta il Team Magma sta setacciando la zona con dei piccoli rilevatori. Improvvisamente il Capo della spedizione, viene avvertito, tramite auricolari, che degli oggetti sott'acqua sono in avvicinamento, capendo che non è altri che il Team Idro. Mentre il Team Rocket ha bisogno dell'aiuto di Nincada per proseguire, finalmente Ash e compagni arrivano, stupendosi dell'enorme sacrario dinanzi a loro. Intanto anche gli Agenti del Team Idro, saltano fuori dall'acqua, mentre il [[Magmatenente]] ordina a Mightyena di colpirli con [[Palla Ombra]]. L'[[Idrotenente]] ordina al suo [[Carvanha]] di rispondere con [[Idropompa]], annullando l'attacco.
106 621

contributi