Differenze tra le versioni di "Suiren (serie animata)"

→‎Storia: iniziato aggiornamento anime
m (Sostituzione testo - "Professor Kukui" con "{{an|Professor Kukui}}")
(→‎Storia: iniziato aggiornamento anime)
 
In ''[[SM040|Brionne, bolle e bellicosità!]]'', Suiren e Popplio fanno pratica per eseguire la [[mossa Z]] di {{tipo2|Acqua}}, [[Idrovortice Abissale]], sulla spiaggia con Ash ed Ibis che li osservano, senza però riuscirci. Nelle vicinanze, i ragazzi notano un gruppo di persone che stanno osservando una ragazza di nome [[Iolana]] che si sta esibendo con il suo [[Brionne]]. Suiren rimane sbalordita dall'abilità della ragazza nell'usare Idrovortice Abissale e le chiede per questo di diventare la sua insegnante. Le due si allenano per giorni. Un giorno escono in mare per andare a cercare un tesoro insieme a {{OBP|Keanu|SM040}}, il ragazzo di Iolana. Il tesoro è però protetto da un [[Dhelmise]] che attacca subito l'imbarcazione del gruppo. Suiren e Popplio, per salvare tutti, decidono di provare ad usare la mossa Z, che questa volta riesce con successo. Con Dhelmise fuori gioco, la situazione torna tranquilla e Keanu può andare a recuperare il tesoro, che è un'{{DL|Strumenti che migliorano il tipo|Acqua Magica}}.
 
Da ''[[SM051|La determinazione è di famiglia!]]'' a ''[[SM054|Mille ragioni per lottare!]]'', Chrys e i suoi compagni di classe aiutano {{an|Iridio}} e {{an|Lylia}} a salvare [[Samina]] rapita da [[Nihilego]]. Nell'[[Ultrabisso]], Chrys insieme ai Pokémon di Ash e {{an|Suiren}} affrontano [[Mismagius]], [[Milotic]] e [[Lilligant]] sotto il controllo di Nihilego.
 
In'''[[SM055|episodio successivo]]'', Suiren assiste al matrimonio tra il Professor Kukui e la [[Professoressa Magnolia]]. Il ragazzo poi si unisce alla squadra degli [[Ultraprotettori]].
 
[[File:Suiren Ultraprotettore anime.png|thumb|250px|Suiren Ultraprotettore]]
 
In ''[[SM061|Una missione ultra-urgente!]]'', Chrys e gli altri partono per la loro prima missione da Ultraprotettori. Il loro compito è quello di fermare un [[Buzzwole]] che sta creando confusione sull'isola di [[Mele Mele]]. Chrys soccorre uno [[Snorlax]] mentre {{an|Kawe}} distrae l'[[Ultracreature|Ultracreatura]] permettendo ad Ash di catturarla.
 
In ''[[SM069|Decolla e risplendi, navicella!]]'' quando Chrys trova un [[Celesteela]] sepolto nella [[Collina dei Bambù]]. Il ragazzo insieme ai {{ashfr}} cercano di dissotterrare Celesteela e poi di catturarlo ma falliscono. Alla fine il Pokémon si libera da solo e vola via nello spazio.
 
In ''[[SM078|Una cattura col botto!]]'', Chrys ed i suoi compagni di classe assistono ad una festa di fuochi artificiali, ma l'evento viene interrotto da una creatura che a sua volta crea dei fuochi d'artificio. Il giorno successivo, gli Ultraprotettori vengono convocati da Samina, la quale li informa che la creatura del giorno precedente era un [[Blacephalon]]. Il gruppo si mette alla ricerca dell'Ultracreatura ma, invece di Blacephalon, incontrano uno [[Xurkitree]]. I due Pokémon finiscono per incontrarsi e si sfidano a chi sfoggia la migliore performance. Gli Ultraprotettori intervengono catturando le due Ultracreature e liberandole nei loro mondi.
 
In ''[[SM085]]'', Suiren e il resto del gruppo vengono inviati a catturare uno [[Stakataka]]. I ragazzi trovano il Pokémon disteso nel cortile della [[Scuola di Pokémon]]. Essi tentano di catturarlo ma falliscono. Il giorno successivo l'Ultracreatura lascia il cortile della scuola e si dirige verso un cantiere dove [[Viren]] sta costruendo un albergo. L'uomo scambia Stakataka per un piedistallo e ci fa costruire sopra una sua statua fatta d'oro. Il Pokémon però si arrabbia e comincia a creare il caos. Kawe riesce a calmarlo distruggendo la statua e Ash infine lo cattura. L'Ultracreatura viene poi rimandata nel suo mondo.
 
In ''[[SM087]]'' delle strane nuvole compaiono nel cielo di Alola lasciando tutti gli adulti stanchi e privi di energia. Il giorno successivo, Suiren e gli altri ragazzi si recano all'[[Altare Solare]]. Poco dopo, Iridio, Ash, Kawe e Suiren combinano i loro [[Cerchio Z|Cerchi Z]] per disperdere le nuvole sopra Alola e rivelare l'Ultravarco. In breve tempo il varco si allarga e da esso esce [[Lunala]] inseguito da [[Necrozma]].
 
In ''[[SM088]]'' gli Ultraprotettori capiscono che è Necrozma il responsabile dell'assorbimento dell'energia vitale degli adulti. Samina capisce che Necrozma vuole impossessarsi di Lunala e manda i ragazzi a proteggere il Pokémon. Il gruppo si dirige a [[Mele Mele]] per affrontare Necrozma ma quest'ultimo li sconfigge e prende il controllo di Lunala. Subito dopo, una squadra del [[Team Rocket]] comandata da [[Matori]] cerca di catturare Necrozma ma vengono anche loro sconfitti. Nebulino emerge da un Ultravarco e grazie ad [[Astrocarica]] riesce a liberare Lunala. Tuttavia Necrozma riesce ad intrappolare Nebulino stesso e a portarlo via con sé. Con la dipartita di Necrozma, gli adulti di [[Alola]] ritornano in forze. Nel frattempo, gli Ultraprotettori portano Lunala alla loro base per curarlo.
 
In ''[[SM089]]'', gli Ultraprotettori attraversano l'Ultravarco in groppa a Lunala e arrivano nel mondo da cui proviene il [[Poipole di Ash]]. Mentre Lunala va alla ricerca di Necrozma, i ragazzi incontrano un [[Naganadel]], il quale rivela loro la storia del Pokémon Prisma. In seguito, gli Ultraprotettori giungono nel luogo dove Lunala e Necrozma stanno lottando. Iridio, Ash, Kawe e Suiren combinano il potere dei loro Cerchi Z e usano le loro [[Mossa Z|Mosse Z]] contro il Pokémon Prisma.
 
In ''[[SM090]]'', il potere combinato delle Mosse Z viene assorbito da Necrozma ma questo non è abbastanza per liberare Nebulino. Dopo aver informato Samina di quello che sta accadendo, gli Ultraprotettori, i loro Pokémon, tutti i [[Poipole]] e gli abitanti di Alola combinano il loro Potere Z liberando finalmente Nebulino. Necrozma però cerca di nuovo di catturare il Pokémon Sole, così Lunala dona a Iridio il [[Cristallo Z|Lunalium Z]] ed insieme usano la Mossa Z [[Deflagrazione Lunare]]. Nello stesso momento, Ash e Poipole usano la Mossa Z [[Supercollisione Solare]]. Così facendo, Necrozma assorbe la luce necessaria per diventare Ultra Necrozma e riportare il mondo dei Poipole allo stato originale. Poi gli Ultraprotettori, Nebulino e Lunala tornano ad Alola mentre il Poipole di Ash decide di rimanere indietro insieme ai suoi simili.
 
In ''[[SM099|Eevee, dove stai andando? Andare ovunque per incontrarsi!]]'' Suiren esce a comprare delle malasada per la cena, per celebrare il ritorno di [[Padre di Suiren|suo padre]] a casa. Mentre sta comprando le malasada, la ragazza si accorge che il suo Popplio è scomparso e chiede ai suoi compagni di classe di aiutarla a trovarlo. Durante le ricerche, i ragazzi notano un [[Eevee]] minacciato dal [[Team Skull]] e lo salvano. Suiren allora decide di catturare Eevee con una [[Sub Ball]] e di chiamarlo [[Nagisa]]. La sera stessa, il padre di Suiren torna a casa e nota Eevee. Egli si accorge che è lo stesso Pokémon che aveva visto fare il [[Surf Mantine]] qualche giorno prima. Poi, Suiren taglia i capelli a Nagisa.
 
==Personaggio==
3 763

contributi