Differenze tra le versioni di "Alan (Team Idro)"

m
Sostituzione testo - "PS232" con "LGA232"
m (Sostituzione testo - "PS188" con "LGA188")
m (Sostituzione testo - "PS232" con "LGA232")
Alan appare poi sul [[Monte Camino]] in ''[[PS212|VS Azumarill I]]'', tenendo in ostaggio [[Fiammetta]] in una funivia in modo che possa attirare Sapphire. Quando Sapphire entra nella funivia per salvarla, Alan ha, con il suo [[Azumarill]]. completamente inondato la cabina, e al tempo stesso ha creato una bolla d'aria in modo che solo lui possa respirare. Schernisce Sapphire e Fiammetta sulla loro morte imminente, ma dopo alcuni minuti che trattengano il respiro, chiama i suoi [[Sharpedo]] per farli fuori più velocemente. Blocca l'attacco con il [[Ferroscudo]] di [[Chic]], rompendoli le zanne, ma Alan dice ridendo loro che ai Sharpedo ricrescono le zanne subito, e ancora una volta aspetta che anneghino. Sapphire, tuttavia, utilizza i denti rotti per perforare la finestra di vetro della funivia, facendo fuoriuscire tutta l'acqua, con grande stupore di Alan. Ora in grado di respirare e libero di attaccare, Sapphire fa usare [[Riduttore]] su Alan e i suoi Pokémon. Quando la funivia raggiunge la cima della montagna, Ada e Amber trovare Alan, il suo Azumarill, e i suoi Sharpedo contro la finestra di vetro, inconsce. Alan poi è portato via su una barella da alcune reclute.
 
Non si vede più fino a ''[[PS232LGA232|VS Whiscash]]'', quando il [[Team Magma]] e il Team Idro uniscono brevemente le forze per il viaggio in fondo al mare, nel Sottomarino. Alan esprime entusiasmo per la prospettiva di andare all'[[Antro Abissale]], ma Ivan gli chiede se pensa davvero di poter unirsi a loro. Alan dice esitante che è quasi completamente ripreso dalle ferite, ma poi Ivan lo manda a terra con un colpo selvaggio del suo [[Walrein]], dicendo che, dopo il suo fallimento al Monte Camino, sarà lasciato indietro.
 
Durante la battaglia tra [[Groudon]] e [[Kyogre]], Alan affronta [[Alice]], usando le i suoi Sharpedo contro [[Altaria]]. Avendo usato [[Provocazione]], è in grado di fermare Alcie dal dare i comandi al suo Altaria, e lei ammette a malincuore che, anche se il Team Idro è il nemico, hanno ancora eccellente lavoro di squadra. Eppure, Altaria è in grado di sconfiggere Sharpedo alla fine. Nell'ultima apparizione di Alan in ''[[PS247|VS Kyogre and Groudon IX]]'', viene visto lottare per rimanere al di sopra della superficie dell'acqua mentre Ada vola via con [[Vibrava]], dicendogli che solo lui può salvare se stesso ora. Alan non è visto di nuovo dopo questo, e non si sa se è scappato o annegato.
50 564

contributi