Differenze tra le versioni di "Alan (Team Idro)"

m
Sostituzione testo - "PS188" con "LGA188"
m (Sostituzione testo - "PS188" con "LGA188")
Alan non compare nella serie principale. Fa un breve cameo nella serie [[Pokémon Generazioni]] nell'episodio ''[[PG08|L'Antro Abissale]]'' dove assiste impotente alle calamità scatenate da [[Kyogre]].
==Nel manga==
Alan, chiamato Ark nella traduzione Chuang Yi, è un cattivo nel manga [[Pokémon Adventures]]. Appare per la prima in ''[[PS188LGA188|Lombre Larceny]]'' insieme ai suoi colleghi del Team Idro, Ada e {{FB|Idrotenente|Amber}}, dove tramano per rapire il [[Sig. Petri]]. Si travestono da personale dello staff per intrappolare [[Castform]] in una fontana, e stavano per portarlo via e rubare la [[Merce Devon]], quando non stava guardando. Il loro piano va a gonfie vele fino quando {{Adv|Sapphire}} arriva e li salva dalla fontana, costringendoli a rapirlo pubblicamente quando in origine voleva farlo in segreto. Riescono a rubare la merce e fuggire nel [[Bosco Petalo]], mentre Sapphire, [[Gabby]] e [[Ty]] li inseguono. Lì, csconfiggono Sapphire e riescono a vincere, costringendola a fuggire e lasciare la merce.
 
Per il loro successo, Alan, Amber, e Amber sono promossi allo status di Generali dal loro leader, Ivan. Eppure, li ricorda di Sapphire, Ty, e Gabby, le tre persone che hanno visto le loro facce durante la missione.
50 564

contributi