Differenze tra le versioni di "Diantha"

2 241 byte aggiunti ,  10:50, 9 dic 2018
→‎Nel manga: finito il manga
(→‎Nel manga: aggiornato il manga)
(→‎Nel manga: finito il manga)
 
Il Team Flare riesce a portare via Xerneas con successo ma X e gli altri riescono ad impedire all'[[Arma Suprema]] di fare delle vittime innocenti drenando quasi tutto il suo potere. Xerneas si unisce ad Y ma nonostante questo, Malva rivela ai ragazzi che ha sconfitto Diantha e che ha catturato Yveltal, il quale stava dormendo in un bozzolo sotto l'albero di Xerneas. Possedendo la stessa forza, Xerneas e Yveltal sono costretti ad interrompere la lotta.
 
In ''[[PAXY27|Pinsir Glares]]'', Diantha è ancora viva e si nasconde insieme a [[Blu (La Grande Avventura|Blu]], una sua vecchia conoscenza, per evitare il raggio dell'Arma Suprema. Blu rivela a Diantha che sta cercando [[Zygarde]], il quale ha il potere di fermare la lotta infinita tra Xerneas e Yveltal. Diantha accetta di aiutarlo. Insieme il duo si dirige al [[Percorso 15 (Kalos)|Percorso 15]] dove Diantha presenta Blu a X e agli altri. Subito dopo, Diantha e Blu arrivano all'[[Albergo Diroccato]] dove incontrano di nuovo Cetrillo. In ''[[PAXY31|Zygarde Appears]]'', Zygarde compare a [[Fluxopoli]] e Diantha e Blu arrivano in città per incontrarlo. I due però trovano Zygarde, X e i soui amici in lotta contro Matière. Quest'ultima riesce a catturare Zygarde con successo e a fuggire.
 
In ''[[PAXY32|Malamar Traps]]'', il Team Flare si nasconde nella [[Valle dei Pokémon]]. Diantha, Blu, X e gli altri decidono di andare sul luogo per affrontarlo. Durante il viaggio, il gruppo viene attaccato da Cytisia, la quale usa il suo [[Malamar]] per fare addormentare tutti. In ''[[PAXY35|Yveltal Steals]]'', Diantha si risveglia e continua il suo viaggio verso la Valle dei Pokémon mentre X e Blu rimangono indietro ad affrontare Cytisia. Diantha però viene attaccata nuovamente da Malva e il suo [[Talonflame]]. Diantha riesce a difendersi da Malva ma quest'ultima le ruba il suo ciondolo con la [[Megapietra]].
 
Malva fugge volando e Diantha la insegue. Y vede le due donne combattere in cielo e decide di mandare il suo [[Fletchling]] in aiuto. Il Pokémon riesce a sottrarre a Malva il ciondolo di Diantha. Quest'ultima però chiede a Y di non intromettersi nella lotta. In seguito, Malva assiste alla sconfitta di Elisio e alla perdita del suo controllo su Zygarde. Il Gardevoir di Diantha approfitta della sua distrazione per colpire Talonflame, facendo cadere Malva. Diantha cerca di aiutare Malva ma essa rifiuta per poter salvare Elisio. Dopo la sconfitta totale del Team Flare, i rimanenti [[Superquattro]] portano via il corpo di Malva ormai privo di sensi.
 
In ''[[PAORAS20|Omega Alpha Adventure 20]]'', una giovane Diantha compare in un flashback di [[Rocco Petri]] quando egli era uno studente nella Torre Maestra.
 
==Curiosità==
3 763

contributi