Differenze tra le versioni di "Bellocchio"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  13:21, 7 dic 2018
m
Bot: Fixing grammar
(aggiunta immagine e tolto avviso di articolo incompleto)
m (Bot: Fixing grammar)
Blake combatte contro Genesect e scopre che il Pokémon è controllato a distanza da [[Acromio]], uno scienziato criminale che ha partecipato alla Lega Pokémon di Unima sotto mentite spoglie. Blake allora capisce che Genesect è un Pokémon selvatico e cerca quindi di catturarlo invece che sconfiggerlo. Alla fine il ragazzo riesce a catturare il Pokémon con successo. Bellocchio tenta di prendere Acromio ma quest'ultimo riesce a fuggire. Appena prima di scomparire, Acromio rivela che il Team Plasma sta per tornare ad Unima.
 
Alcuni abitanti di Alisopoli giungono sul posto. Blake inizia subito a flirtare con le ragazze ma Bellocchio lo trascina via e gli chiede perchèperché sta avendo quel comportamento. Il ragazo allora gli rivela che due anni prima il team Plasma aveva inventato una macchina in grado di contrastare il dispositivo di controllo mentale di Acromio e che il microchip di questo dispositivo era stato consegnato ad una ex seguace del team malvagio. Il suo comportamento quindi è dovuto al fatto che egli cerca di scoprire chi sia quella ragazza, la quale ha la sua stessa età. In seguito, Blake e Bellocchio si dirigono al quartier generale per redarre il loro rapporto.
 
Bellocchio continua ad assitere Blake in segreto. I due riescono anche a catturare [[Giano]]. A Bellocchio poi viene dato il compito di andare alle [[Fogne di Austropoli]] in quanto sembra che [[Moreno]] e [[Verdanio]] siano stati avvistati lì. Intanto Blake, [[Whitley]], [[Toni]] e [[Velia]] si dirigono anche loro nelle Fogne di Austropoli per recuperare un Pokémon sottratto da parte del Team Plasma. Il gruppo di ragazzi però si imbatte nei due saggi e in altri membri del team malvagio, i quali costringono il gruppo a disperdersi. Toni incontra il [[Croagunk]] di Bellocchio, il quale comincia a parlargli. Il ragazzo crede che il Pokémon parli ma in realtà è Bellocchio a farlo grazie all'[[Interpoké]] nascosto sotto il berretto di Croagunk. L'investigatore chiede a Toni informazioni sul Team Plasma ma lui rifiuta di rispondere e si rimette alla ricerca del team malvagio. Mentr Blacke si dirige verso l'[[Antico Sentiero]], Bellocchio riesce a catturare Moreno e Verdanio.
106 621

contributi