Differenze tra le versioni di "Ottavio"

62 byte rimossi ,  18:52, 1 nov 2018
nessun oggetto della modifica
 
==Nel manga==
===In [[Pokémon Adventures]]===
Nel manga [[Pokémon Adventures]] Ottavio, qui conosciuto con ilfa nomeparte didei 'Mitch', è uno delle '[[Tre FiammeFuochi]]'' del [[Team Magma]] insieme a [[Rossella]] e Blaise[[Ignazio]]. L'aspetto e il carattere variano completamente dalla sua controparte nell'anime.
 
Come tutti i membri delledei 'Tre Fiamme'Fuochi, uno dei corni nel suo cappuccio nasconde in realtà una speciale torcia in grado di registrare e condividere immagini con gli altri membri attraverso le fiamme.
 
Viene visto per la prima volta all'interno della [[Vecchia Nave Abbandonata]] insieme a Marge (conosciuta anche come CourtneyRossella, ladove contropartei nel manga di [[Rossella]]), dovedue rubano uno scanner per l'esplorazione dei fondali marini, dopo un veloce scontro con Ruby{{LGA|Rubino}} e Sapphire{{LGA|Zaffiro}}.
 
Compare in seguito al Monte Camino, dove tenta di far riprendere l'attività del vulcano, venendo interrotto dai membri del Team Idro.
Una volta arrivati all'[[Antro Abissale]], Ottavio userà per un breve periodo la [[Sfera Blu]], con la quale cercherà di controllare Groudon.
Più tardi, quando Groudon si sarà ormai risvegliato, intraprende una lotta con [[Adriano]], perdendo miseramente.
Proprio in quell'istante, gli effetti collaterali della Sfera Blu si fanno sentire: Ottavio perde completamente la propria volontà e viene preso da una furia cieca simile a quella che assale Max e Ivan, attaccando ferocemente Adriano. Viene però bloccato e messo K.O. dall'intervento di [[Rocco]] e dal Meteorpugno del suo [[Metagross]].
 
Una volta arrivato all'[[Antro Abissale]], Ottavio usa per un breve periodo la [[Gemma blu|Sfera blu]], con la quale cerca di controllare {{LGA|Groudon}}. Più tardi, quando Groudon si è ormai risvegliato, intraprende una lotta con [[Adriano]], perdendo miseramente. Proprio in quell'istante, gli effetti collaterali della Sfera Blublu si fanno sentire: Ottavio perde completamente la propria volontà e viene preso da una furia cieca simile a quella che assale Max e Ivan, attaccando ferocemente Adriano. Viene però bloccato e messo K.O. dall'intervento di [[{{Rocco]]}} e dal [[Meteorpugno]] del suo [[Metagross]].
Alla fine della saga di [[Hoenn]], Ottavio sembra essere scomparso come tutti gli altri membri del [[Team Magma]] e del [[Team Idro]], anche se [[Fiammetta]] lo intravede una volta tra la folla a [[Cuordilava]], pronto per un bagno nelle sorgenti termali.
 
Alla fine delladel saga{{chap|Ruby di& [[Hoenn]]Sapphire}}, Ottavio sembra essere scomparso come tutti gli altri membri del [[Team Magma]] e del [[Team Idro]], anche se [[Fiammetta]] lo intravede una volta tra la folla a [[Cuordilava]], pronto per un bagno nelle sorgenti termali.
 
==Nomi==
50 581

contributi