Differenze tra le versioni di "Violante"

259 byte aggiunti ,  01:47, 17 set 2018
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 623400 di Solo Solo del 2018-08-24T09:07:07Z)
}}
 
'''Violante''' è uno dei [[Sette Saggi]] del [[Team Plasma]]. Compare in [[Pokémon Nero e Bianco]], dove non può essere sfidato, come membro del Team Plasma, e in seguito in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] come uno dei capi del nuovo Team Plasma fondato da Ghecis. Predilige i Pokémon di [[Ghiaccio (tipo)|tipo Ghiaccio]].
'''Violante''' è uno dei [[Sette Saggi]] del [[Team Plasma]]
 
==Nei giochi==
inIn [[Pokémon Nero e Bianco]], Violante viene incontrato nel [[Deposito Frigo]], a sud di [[Libecciopoli]]. Dopo questo incontro, sarà possibile incontrarlo di nuovo insieme agli altri [[Sette Saggi|Saggi]] (ad eccezione di [[Ghecis]]) al [[Castello di N]].
 
Dopo la sconfitta di [[Ghecis]], Violante può essere trovato di nuovo nel [[Deposito Frigo]] in un container accessibile sulla parete più a nord, dove regala al giocatore la [[MT01]] ([[Unghiaguzze]]) eprima vienedi essere arrestato da [[Bellocchio]].
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] Violante torna ai servizi di [[Ghecis]] come Leader, il quale, fondato un nuovo [[Team Plasma]], vuole liberare tutti i [[Pokémon]] ed utilizzare il potere di [[Kyurem]] per ottenere il controllo su [[Unima]]. Viene incontrato più volte, ma non avviene mai uno scontro diretto prima di arrivare a [[Fortebrezza]]. Attaccata e congelata [[Boreduopoli]] con la [[Fregata Plasma]], potenziata dall'ormai catturato [[Kyurem]], insieme al [[Trio Oscuro]] riesce a rubare il [[Cuneo DNA]] ad [[Aristide]], con il quale, successivamente, [[Ghecis]] riuscirà a fondere il [[Kyurem|Drago ghiacciato]] con [[Reshiram]] o [[Zekrom]] (in base alla versione del gioco).
 
Dopo aver completato la [[Lega Pokémon (Unima)|Lega]] ed aver sconfitto [[Toni]] a [[Spiraria]], Violante compare vestito in maniera differente, esprime il suo rimorso per le sue azioni e dona al giocatore un foglio per tradurre le scritte sulle pareti viola nelle [[Rovine degli Abissi]].