Differenze tra le versioni di "Iris"

1 byte rimosso ,  21:55, 30 ago 2018
m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: ripristinata la versione 624063 di Mellabot del 2018-08-26T18:03:58Z)
m
In [[Pokémon Nero e Bianco|Bianco]], lei è la Capopalestra della Palestra di Boreduopoli. Questa Palestra è l'ottava ad essere sfidata dal giocatore. Gli Allenatori che sconfiggono Iris ricevono la Medaglia Leggenda e la [[MT82]] ([[Codadrago]]). Ricompare al [[Castello di N]], dove assieme agli altri Capipalestra di [[Unima]] tenta di tenere a bada i [[Sette Saggi]]. In estate, fa visita a [[Camilla]] a [[Spiraria]], così come fanno le altre Capopalestra e [[Superquattro]].
 
In [[Pokémon Nero e Bianco|Nero]] insegna [[Dragobolide]] ai Pokémon [[Drago]] del giocatore se hanno unail pienamassimo [[felicitàaffetto]]. Può essere trovata al primo piano della casa di [[Aristide]] a Boreduopoli.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], Iris compare per la prima volta ad Austropoli, dove aiuta il giocatore a cercare il Team Plasma. Più tardi, fa un'altra comparsa a Boreduopoli, ma va via subito dopo aver incontrato il giocatore. Il ruolo primario di Iris in questi giochi viene rivelato alla fine, dove si scopre che è la nuova [[Campione|Campionessa]], sostituendo [[Nardo]]. Dopo aver allenato intensivamente i suoi Pokémon sotto la guida di Aristide, lotta contro Nardo, dopo che si è ritirato da Campione, e lo sconfigge, conquistando il titolo lei stessa. Come regalo per la vittoria, Aristide le da dei nuovi vestiti in modo da sostituire quelli che gli ha regalato al suo arrivo ad Unima.
46 497

contributi