Differenze tra le versioni di "Margi Oak"

2 byte aggiunti ,  21:28, 30 ago 2018
m
Sostituzione testo - "la felicità" con "l'affetto"
m (Bot: ripristinata la versione 613404 di Ardean del 2018-07-30T14:44:12Z)
m (Sostituzione testo - "la felicità" con "l'affetto")
È anche nota per essere un'ottima [[Coordinatore Pokémon|Coordinatrice di Pokémon]] essendo stata campionessa di una [[gara Pokémon]] anni fa.
 
Sempre nei remake di [[III generazione]] Daisy è in grado di analizzare la felicitàl'[[affetto]] dei Pokémon del giocatore dopo che egli ha ottenuto il Pokédex Nazionale. È inoltre conosciuta per le sue capacità con i Pokémon, tanto da esser divenuta famosa per essere in grado di calmare persino il più feroce dei Pokémon.
 
In {{gioco|Oro HeartGold e Argento SoulSilver}} è lei che consegna al giocatore il numero di [[Pokégear]] di suo fratello [[Blu_(gioco)|Blu]]. Dopo averlo ottenuto, il giocatore può chiamare Blu per una rivincita al [[Dojo Karate]]. Comunque, Margi darà il numero al giocatore solo dopo sette massaggi ad uno dei suoi Pokémon e dopo che il giocatore le avrà mostrato un Pokémon con la [[felicità]] al massimo.
 
Come nelle generazioni precedenti, Margi massaggerà un Pokémon del giocatore al giorno se il giocatore glielo porterà tra le 3:01 e le 4:00 PM . I massaggi alzeranno come nella seconda generazione la felicitàl'[[affetto]] di un Pokémon, ma inoltre aumenteranno anche la statistica [[Bellezza (virtù)|bellezza]] del Pokémon. Dato che in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver non è possibile visualizzare le statistiche delle gare di un Pokémon, per notare questo fatto è necessario scambiare il Pokémon con uno dei giochi ambientati a [[Sinnoh]] ({{gioco|Diamante e Perla}} o {{gioco|Platino}}). Nonostante ciò, un [[Feebas]] cui venga massimizzata la bellezza in questo modo può evolversi in [[Milotic]] salendo di livello.
 
Come riferimento al fatto che nella terza generazione dice di essere un amante del te, sul suo tavolo si trova una tazza di te; inoltre se visitata tra le 15:01 e le 16:00 dice che solitamente a quest'ora prende appunto una tazza di te.
46 256

contributi