Differenze tra le versioni di "Miniremo"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  05:36, 30 ago 2018
m
c
m (Bot: Aggiungo es:Miniremo)
m (c)
Le unità '''Miniremo''' sono dei dispositivi piccoli e compatti utilizzati dal [[Team Pesto Buio]] (e anche dal [[Team Vanitonti]]) per controllare i Pokémon in [[Pokémon Ranger: Ombre su Almiarlmia]].
 
Assomiglianterssomigliante ad un piccolo computer portatile, si tratta di una versione più moderna delle unità [[Gigaremo]], che risultavano essere pesanti ed ingombranti. Queste unità sono state inventate da [[Leo]] in un breve lasso di tempo, a differenza dell'unità precedente, che ha richiesto molto anni di ricerca per essere ideata, nonostante ci stessero lavorando gli scienziati più intelligenti della [[Altrurltru SpASpr]].
 
Se un [[Ranger (serie Ranger)|Ranger]] cattura un Pokémon controllato da una Miniremo, quest'ultima si distrugge e il Pokémon viene liberato automaticamente.
 
[[Nereo Raggiani]] blocca la produzione delle Gigaremo e delle Miniremo nella [[Piattaforma segreta]] in preparazione del lancio della [[Macchina Incredibile]], che è una Gigaremo gigante con la sembianza di una [[Torre Altrurltru|torre]].
 
Un componente basilare dell'unità Miniremo è il frammento ombra, una scheggia del [[Cristallo dell'Ombra]]. Dopo gli eventi nella Torre Altrurltru (e quindi dopo l'''Operazione Luciano'') tutti i frammenti ombra diventano luccicanti, quindi le Mineremo diventeno pressoché inutili.
Tuttavia, i dispositivi ancora presenti nella [[Piattaforma segreta]], non potevano essere raggiunti dalla luce del Cristallo ormai luminoso. Questa fu una delle cause delle creazione del Team Debonaris, che verrà sconfitto in una [[Missione Ranger|Missione]] del [[Ranger Net]].
 
==Curiosità==
* Nonostante il Vatonage Styler abbia l'abilità di catturare anche i Pokémon ipnotizzati, sulle unità Miniremo questa abilità non sembra aver alcun effetto. Infatti si possono catturare solo i Pokémon sotto l'ipnosi della Gigaremo.
** Tuttavia, viene rilevato che il Ranger rilascia automaticamente tutti i Pokémon controllati dal Team Pesto Buio. Infatti, quando il giocatore sfida il [[Sinis Trio]] nella Torre Altrurltru, rilascia [[Magmortar]], [[Gallade]] e [[Rhyperior]].
* L'unità Miniremo si presenta come un computer portatile.
* Le Miniremo, secondo alcune reclute del Team Pesto Buio, ha più di 100 comandi da porre ai Pokémon.
106 621

contributi