Differenze tra le versioni di "Isola Lunapiena"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  04:41, 30 ago 2018
m
c
m (Sostituzione testo - "{{itlistfoot}}" con "|}")
m (c)
}}
 
L''''Isola Lunapiena''' è un'isola che si trova a nord-ovest di [[Sinnoh]]. Su quest'isola si incontra per la prima volta il [[Pokémon leggendari]]o [[Cresselia]]. Inoltre è l'unico luogo dove il giocatore può ottenere l'[[Alalunarerlalunare]].
 
==Geografia==
 
==Descrizione dell'evento==
Una volta che il giocatore è diventato Campione della [[Lega Pokémon di Sinnoh]] e ha ottenuto il Pokédex Nazionale, il figlio del marinaio [[Elfio]] cadrà in un sonno dal quale non si potrà svegliare finché non saranno stati placati i suoi incubi. Per curare il figlio, il marinaio trasporterà il giocatore sull'Isola Lunapiena per recuperare l'Alalunarerlalunare.
 
Appenarppena arrivato, il giocatore noterà che sull'isola non c'è nulla di interessante a parte l'interno della foresta dove attende [[Cresselia]]. Dopo averla incontrata, volerà via e, non appena il giocatore tornerà a [[Canalipoli]], diventerà un [[Pokémon vaganti|Pokémon vagante]]. Quando [[Cresselia]] sarà volato via, l'[[Alalunarerlalunare]] potrà essere trovata al suo posto.
 
In seguito il giocatore potrà ritornare a suo piacimento sull'isola. L'unica motivazione è quella di entrare nella sezione nord-ovest dei [[Sotterranei]], accessibili esclusivamente tramite l'Isola Lunapiena.
==Strumenti==
{{itlisth}}
{{itlistbod|Alalunarerlalunare|Alrl centro della radura non appena Cresselia vola via.|DPPt}}
|}
 
 
==Nell'anime==
L'Isola Lunapiena appare nell'episodio ''[[DP104|Incubi Prima della Lotta!]]''. {{Ashrsh}} e i suoi amici visitano l'isola per trovare [[Cresselia]] e ottenere il suo aiuto per fermare l'attacco di [[Darkrai]] su [[Canalipoli]].
 
==Informazioni sulla mappa==
106 621

contributi