Differenze tra le versioni di "BW086"

1 478 byte aggiunti ,  17:33, 28 ago 2018
→‎Trama: finita la trama
(iniziata la trama)
(→‎Trama: finita la trama)
 
Tutto il gruppo si siede per una tazza di tè e Lucinda si congratula con Ash per aver ottenuto tutte le medaglie di Unima. Poi la ragazza dice a Iris e Spighetto che il [[Professor Oak]] le ha parlato di loro. I due invece sanno già che Lucinda è un [[Coordinatore Pokémon]] che ha accompagnato Ash attraverso [[Sinnoh]].
 
Ash chiede a Lucinda come mai lei non lo abbia contattato prima ad Unima e lei risponde che era stata molto impegnata. La ragazza infatti è arrivata nella regione solo di recente e ha poi saputo che Camilla avrebbe partecipato alla Coppa Junior. E' stata anche a [[Sciroccopoli]] per assistere ad un contest di musica e ad una sfilata di moda di [[Camelia]]. Ad un certo punto il [[Piplup di Lucinda]] nota qualcosa che si muove nell'aria e capisce che si tratta di Meloetta. Il Pokémon però è timido e rimane invisibile.
 
Subito dopo tutto il gruppo esce e ciscuno fa uscire i propri Pokémon per farli conoscere l'un l'altro. Incuriosita, Meloetta si avvicina agli altri e torna di nuovo visibile. Questo però causa una rivalità tra Piplup e [[Oshawott di Ash|Oshawott]], innamorati entrambi del Pokémon Melodia.
 
Ash chiede di lottare contro Lucinda ma Spighetto si intromette dicendo che vuole essere lui a sfidarla per mettere alla prova i Pokémon della Coordinatrice. Durante la lotta, Meloetta rimane affascinata dalle coreografie di Piplup e comincia a danzargli intorno. Questo causa le ire di Oshawott. Nel frattempo il {{TRT}}, nascosto dietro un cespuglio, pianifica come rapire Meloetta.
 
La sera stessa, il gruppo siede sulla terrazza a bere del tè mentre Meloetta canta una canzone seduta su una roccia vicino all'acqua. Intanto il team Rocket e il [[Dr. Zager]] sono pronti con il piano per catturare Meloetta e portarla nelle [[Rovine degli Abissi]].
 
==Eventi==
3 763

contributi