Differenze tra le versioni di "Percorso 4 (Unima)"

scritto meglio e spostato nella sezione giusta
m
(scritto meglio e spostato nella sezione giusta)
 
Il '''Percorso 4''' è il quarto percorso di [[Unima]]. È collegato a nord con [[Sciroccopoli]] e la [[Galleria Solidarietà]], a nord-est con il [[Deserto della Quiete]] e a sud con [[Austropoli]]. È un'area desertica con un clima impervio, spazzata da frequenti tempeste di sabbia che rendono impossibile la presenza di erba alta. Per questo motivo essa viene sostituita da una diversa tipologia di sabbia di colore più scuro, in cui il giocatore sprofonda leggermente.
In Nero 2 e Bianco 2, il percorso cambia in base alla versione. In Nero 2, ci sono edifici che sono stati completati con le costruzioni. In Bianco 2 le costruzioni sono state abbandonate dopo che alcune rovine antiche sono state scoperte e scavate.
 
==Descrizione del percorso==
 
Lasciando la strada asfaltata si raggiunge un'area desertica in cui sono presenti vari Allenatori e strumenti. Al termine nord di quest'ultima ci si trova di fronte a un bivio da cui partono due differenti strade asfaltate: verso ovest ci si congiunge al [[Deserto della Quiete]] mente a nord si raggiunge la città di [[Sciroccopoli]]. Proprio nei pressi di questo incrocio passa un'autostrada sopraelevata in cui si vedono transitare camion di ogni sorta.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]] il percorso cambia drasticamente aspetto. In Nero 2 la zona è ricca di palazzi e i lavori sono stati completati. In Bianco 2 invece i lavori di costruzione sono stati sospesi quando sono state scoperte le rovine durante gli scavi.
 
===Prefabbricati===
3 763

contributi