Differenze tra le versioni di "Boreduopoli"

305 byte aggiunti ,  18:34, 22 ago 2018
nessun oggetto della modifica
m (Piccola curiosità)
 
'''Boredupoli''' è una città situata nella zona nord della regione di [[Unima]]. L'aspetto della città cambia a seconda delle diverse versioni del gioco: in [[Pokémon Nero]] la città si presenta come una città moderna, molto avanzata dal punto di vista tecnologico; viceversa, in [[Pokémon Bianco]] il suo aspetto è più legato alla tradizione e alla natura. Anche la musica rispecchia questa differenza fra le due versioni.
A sinistra del Centro Pokèmon, è presente un musicista che aggiunge un tocco in più alla colonna sonora. Nella versione Bianca c’è una ragazza che suona un Erhu, mentre nella Versione Nera c’è un ragazzo con una tastiera che suona un remix della colonna sonora di Boreduopoli in Pokèmon Bianco.
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], dopo che il giocatore ha battuto Aristide e ha ascoltato la sua storia riguardo il [[Trio Tao]], arriverà la [[Fregata Plasma]] che utilizzando il potere di Kyurem congelerà l'interà città, rendendo anche inaccessibili tutti gli edifici (eccetto la Casa di [[Aristide]], la Palestra e il Centro Pokèmon).
43

contributi