Differenze tra le versioni di "Sabbiafine"

1 090 byte aggiunti ,  09:30, 22 ago 2018
→‎Nell'anime: finito l'anime
(→‎Nell'anime: finito l'anime)
 
Durante l'episodio ''[[DP003|Alla ricerca di Pikachu]]'', Ash si riunisce con Pikachu e il suo vecchio amico [[Brock (anime))|Brock]] e insieme a Lucinda tornano al laboratorio di Rowan. Qui la ragazza dice che vuole recarsi a [[Giubilopoli]] per partecipare alla sua prima [[Gara Pokémon]]. Ash invece vuole conquistare tutte le medalgie di [[Sinnoh]]. Entrambi decidono di viaggiare insieme e stanno per mettersi in viaggio quando sopraggiunge [[Paul]] che sfida Ash ad un incontro tre contro tre. L'incontro si svolge nel campo dietro il laboratorio e Ash alla fine viene sconfitto. Il ragazzo chiede a Paul la rivincita ma lui rifiuta e se ne va.
 
In ''[[SS024]]'', dopo essersi allenata a casa a causa della sua quasi sconfitta al [[Grand Festival di Sinnoh]], Lucinda decide di partire per [[Hoenn]]. Tuttavia la ragazza è indecisa se portare con sè solo Piplup o tutta la sua squadra, così sua madre Olga le consiglia di recarsi dal Professor Rowan per chiede il suo parere. Arrivata al laboratorio, Rowan dice a Lucinda che un'altra ragazza ha lo stesso problema nel prendere decisioni.
 
Lucinda incontra la ragazza di nome [[Shinko]] e comprende che lei non riesce a scegliere con quale Pokémon starter iniziare il suo viaggio. Improvvisamente scoppia una lite tra Piplup e Chimchar ed essi scappano dal laboratorio. Le due ragazze escono per cercarli e li ritrovano intrappolati in una rete di Ariados. Durante la lotta, il [[Cyndaquil]] di Lucinda si evolve in [[Quilava di Lucinda|Quilava]] e usa [[Eruzione]] per sconfiggere gli avversari. Di ritorno al laboratorio, Lucinda sceglie di portare con sè ad Hoenn tutti i suoi Pokémon mentre Shinko decide di studiare ancora un pò prima di decidere quale Pokémon scegliere.
 
==Curiosità==
3 763

contributi