Differenze tra le versioni di "F19"

1 313 byte aggiunti ,  13:36, 12 ago 2018
→‎Trama: finita la trama
(→‎Trama: aggiunta la quarta parte della trama)
(→‎Trama: finita la trama)
 
Ranieri scopre che lui non può fare niente per fermare la fortezza. Il gruppo allora pianifica di distruggere il castello da dentro ma Ash si oppone dicendo che sarebbe un suicidio per tutti. Volcanion allora aiuta umani e Pokémon ad uscire dalla fortezza ma all'ultimo momento torna nel castello per sacrificare sè stesso. Chiedendo perdono per non essere riuscito a salvare Magearna, il Pokémon Vapore si fa esplodere subito dopo che l'evacuazione è terminata, mandando la fortezza in frantumi.
 
All'Altopiano Nebula tutti compiangono Volcanion. All'improvviso una fitta nebbia si materializza e da essa esce Volcanion, il quale è scappato per poco alla tragedia. Non appena Magearna lo vede, lei torna a come era prima. Egli però è debole e collassa. Disperata per salvare il suo amico, il Pokémon Artificiale produce dei fiori dalle sue braccia. Il polline entra nel naso Volcanion facendolo starnutire e rivivere di nuovo per la gioia di tutti. Ormai tornato in forze, Volcanion nomina Pikachu e gli altri Pokémon membri onorari dell'Altopiano Nebula. Il Team Rocket invece esprime soddisfazione per come sono andate le cose.
 
I Pokémon dell'Altopiano Nebula seppelliscono i resti della fortezza in un grande buco. Ash e i suoi amici tornano nel Regno di Azoth insieme a Sofia e Ranieri. Più tardi Sofia e il suo Gardevoir scoprono che Alva è vivo e intrappolato tra i rami di un albero insieme ai resti del jetpack. Sofia arresta il ministro usando la stessa fascia che aveva usato per intrappolare Volcanion. La stessa sorte tocca a Levi e Cherie. Su consiglio di Ash, ranieri decide di mettersi anche lui in viaggio con il suo [[Slurpuff]] per vedere il mondo. Magearna continua a vivere in pace nell'Altopiano Nebula con gli altri Pokémon mentre Volcanion veglia su di loro dalla sua grotta.
 
==Pokémon in primo piano==
3 763

contributi