Differenze tra le versioni di "X (Adventures)"

m
Sostituzione testo - "{{adv|Green}}" con "{{LGA|Blu}}"
m
m (Sostituzione testo - "{{adv|Green}}" con "{{LGA|Blu}}")
Il gruppo si reca all'[[Albergo Diroccato]], dove si riposa e consuma un pasto preparato da [[Narciso]]. Malgrado Y avesse ottenuto Xerxer, [[Amur]] spiega che il Team Flare sta incolpando X, i suoi amici e i Capipalestra della distruzione causata dall'Arma Suprema e che quindi questi devono momentaneamente nascondersi al pubblico. Dopo essersi fatta tagliare i capelli da Shana, Y riceve un Megacerchio da Cetrillo, diventando così una dei successori della megaevoluzione, per poi partire con X per cercare un Pokémon capace di megaevolvere da aggiungere alla sua squadra. Durante la ricerca, Y rimprovera il ragazzo per aver ignorato le sue regole ed essere andato ad affrontare il Team Flare da solo, decidendo però di non rimanere arrabbiata con lui.
 
Sul {{rt|15|Kalos}}, X e i suoi amici cercano un [[Pinsir]] selvatico da aggiungere alla squadra dell'Allenatore. Mentre cercano, s'imbattono nel corpo inanimato di un [[Scyther]] selvatico con un Pinsir di guardia. I ragazzi vengono avvicinati da {{advLGA|GreenBlu}}, uno dei [[Pokédex holder]] della regione di [[Kanto]], il quale spiega che il Scyther è stato assorbito della sua energia da una qualche forza, ma che può tornare normale con una grande forza di volontà. Dopo che X riesce a far unire il Pinsir alla sua squadra, il gruppo viene chiamato dal Professor Platan, che chiede loro di dirigersi a [[Fluxopoli]] per poterli aiutare nella loro missione.
 
Dopo essersi separati da Green, X e i suoi amici viaggiano verso Fluxopoli sotto la scorta dei Pokémon dell'Allenatore di Kanto. All'arrivo, vedono Platan attaccato da un gruppo di [[Hawlucha]], che vengono presto affrontati da X e Y. Dopo averlo salvato, i ragazzi apprendono dal professore che gli effetti dell'Arma Suprema hanno alterato e Pietrechiavi nel Megacerchio di X, permettendo quindi ad esso di non essere rintracciato dal Team Flare. Inoltre, i Megacerchi di X e Y hanno ora la capacità di localizzare le Megapietre, ma solo per un'ora, dalle 8 alle 9 di sera. Dopo aver realizzato che gli Hawlucha appartengono ad un Allenatore, X decide di rimanere indietro a proteggere il professore mentre Y e gli altri vanno a cercare le Megapietre per [[Absol|Solsol]] e il Pinsir di X, rinominato "Rute"; Shana e Tierno, però, si offrono di andare al posto loro.
50 581

contributi