Differenze tra le versioni di "Pokémon Oro e Argento beta"

m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Inoltre, i giochi contengono grandi quantità di testo inutilizzate. Per esempio, un blocco di testo fa riferimento al fatto che [[Miele]], il quale ha debuttato nella [[quarta generazione]], era stato progettato sin dalla {{gen|seconda}}. Codice e testo rimarranno ancora per un’altra caratteristica dimenticata, la capacità di dare il nome alla madre del giocatore. Lo spazio è riservato in RAM per altri due nomi di default, ROSSO e VERDE, il giocatore ed il rivale da Rosso e Blu.
 
Il tipo {{t|[[Uccello}}]] dalla [[prima generazione]] è rimasto nella {{gen|seconda}}. Si presume essere un riporto dal motore dei giochi della prima generazione, siccome Oro e Argento sono basati su di essi. Inoltre, ritornando agli avanzi dai giochi di prima generazione, sono presenti fra gli oggetti la [[Mappa]] e il [[Poké Flauto]]. Entrambi sono chiamati “[[Teru-sama]]” e sono inutilizzabili, anche se tramite trucchi il Poké Flauto funzionerà, mentre la Mappa tenterà ma fallirà, in quanto i dati che consentirebbero l’accesso si trovano in un’altra posizione.
 
Sono presenti dati inutilizzati per la lotta contro {{ga|Enea}}, l’avversario standard nella [[Casa Allenatore]]. Esistono due squadre: una con le forme base degli starter di [[Johto]] e l’altra con le loro forme intermedie. Siccome [[Smeraldopoli]], e di conseguenza anche la Casa Allenatore, non è legalmente accessibile all’inizio del gioco, non si sa quale scopo avessero dovuto avere queste due squadre.
106 621

contributi