Differenze tra le versioni di "LGA122"

2 byte rimossi ,  03:59, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Aggiungo es:PMS122)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Il round inizia con {{adv|Crystal}} che cammina verso [[Olivinopoli]] ascoltando la notizia degli eventi della [[Torre Bruciata]]. Una volta entrata in città, vede il sito della costruzione della [[Torre Lotta (Johto)|Torre Lotta]] e chiede ad uno dei lavoratori quando verrà completata. All'improvviso, una lunga serie di tubi iniziano a rompersi a causa della pressione e la torre inizia a collassare. Crystal salva alcuni operai, ma il liquame finisce in mare, adirando alcuni [[Qwilfish]].
 
I Pokémon iniziano quindi ad usare {{m|[[Missilspillo}}]]. Crystal pensa di pulire il disastro per calmare i Pokémon, ma alla fine opta per catturarli, facendo uscire tutti i suoi Pokémon, che attaccano i Qwilfish così che la loro Allenatrice possa catturarli con delle [[Poké Ball]]. I lavoratori sostengono che puliranno tutto in tempi brevi; tuttavia, un cucciolo di Qwilfish inizia a morire a causa dei rifiuti tossici.
 
Quando Crystal cerca di portarlo in un [[Centro Pokémon]], compare improvvisamente [[Suicune]] di fronte a lei e cura il piccolo Qwilfish, ripulendo anche il mare. Poco dopo Crystal riceve una chiamata dal {{adv|Professor Oak}}, che le dice che conta su di lei per ottenere dei dati sulle tre [[Bestie leggendarie]]. Crystal risponde di averne appena vista una ed inizia a seguire Suicune.
106 615

contributi