Differenze tra le versioni di "EP087"

6 byte rimossi ,  03:05, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Aggiungo es:EP089; modifico zh:精灵宝可梦 第88集)
m (Bot: Correzioni automatiche)
 
Tracey utilizza prima le capacità di Venonat e poi quelle di [[Marill di Tracey|Marill]] per individuare l'Onix di Cristallo. Capiscono dove dovrebbe trovarsi proprio grazie a Marill. Cadono però in una trapola del {{TRT}} che, dopo aver recitato il proprio motto, si dirige verso l'interno della grotta di Onix. I nostri eroi riescono a liberarsi e scoprono che il Team Rocket è caduto in una delle sue stesse trappole. Alla fine della grotta arrivano attraverso un lago. Lì si trova l'[[Onix di Cristallo]] che ingaggia contemporaneamente una lotta con loro e con il {{TRT}}, che è riuscito a liberarsi dalla gabbia.
Mateo usa un attacco d'acqua sapendo che Onix dovrebbe esserne vulnerabile, ma scopre che non ha alcun effetto. Allora usa il {{m|[[Braciere}}]] di Charmeleon che riesce a far svenire Onix e a far volare via [[Jessie]], [[James]] e {{MTR}}. Mateo però, non cattura Onix perché capisce di aver trovato l'ispirazione. {{Ash}} e i {{Ashfr}} salutano [[Mateo]] e sua sorella [[Marissa]] e si dirigono verso la loro prossima avventura.
 
 
* Quando {{Tracey}} manda in campo [[Venonat di Tracey|Venonat]] e [[Marill di Tracey|Marill]], le loro [[Poké Ball]] non si aprono.
* In una scena si può sentire la voce giapponese di Mateo.
* Quando Mateo ordina a Charmeleon di usare {{m|[[Braciere}}]], questo usa {{m|[[Turbofuoco}}]].
===Modifiche===
Non sono state apportate modifiche nel doppiaggio.
106 621

contributi