Differenze tra le versioni di "DP021"

12 byte rimossi ,  02:58, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Lucinda vuole testare le abilità del suo [[Piplup di Lucinda|Piplup]] in una lotta in acqua. A quel punto arriva il {{TRT}} con un travestimento presentandosi come Lega della C della regione di [[Hoenn]], che ha gli stessi obiettivi della lega della B. Tutti insieme decidono di vedere una lotta col Magikarp.
 
Inizia la lotta fra Lucinda e il suo Piplup e Oralie e il suo Magikarp. Inizia Piplup che tuffandosi in acqua da prova di tutta la sua velocità. Usa l'attacco {{m|[[Beccata}}]], Magikarp lo devia saltando fuori dall'acqua. Piplup usa {{m|[[Bollaraggio}}]], ma Magikarp lo respinge con la coda, muovendola velocemente. Magikarp si rituffa in acqua colpendo Piplup diverse volte con l'attacco [[Azione (mossa)|Azione]]. Piplup è K.O..
 
Tocca ad Ash a sfidare il Magikarp con il suo [[Pikachu di Ash|Pikachu]]. Viene posta una pedana galleggiante in acqua per permettere a Pikachu di lottare. Pikachu usa {{m|[[Fulmine}}]], Magikarp lo devia con un quadruplo salto mortale. Magikarp va all'attacco con [[Azione]] e Pikachu cade in acqua, ma si aggrappa al bordo della vasca. Magikarp ritorna all'attacco con azione e Pikachu risponde con {{m|[[Attacco Rapido}}]] e quando gli si avvicina usa {{m|[[Codacciaio}}]]. Dopo lo scontro Haley dice di far riposare i due Pokémon perché erano entrambi esausti.
 
Durante la pausa il Team Rocket ne approfitta per catturare Magikarp e Feebas per poi allontanarsi in volo con la loro Mongolfiera a forma di Meowth. Ash chiede a [[Staraptor di Ash|Staravia]] di seguirli. Il Pokémon ritorna poco dopo scortandoli al luogo dove si trovano i tre ladri. Entrati nel loro rifugio, il Team Rocket presenta la loro macchina dell'evoluzione, che forza i Pokémon ad evolversi. Gli Allenatori vengono chiusi in gabbia mentre Pikachu è catturato. Viene testato prima Magikarp, ma la macchina non funziona. È il turno di Feebas e anche questa volta la macchina non sortisce l'effetto desiderato. Provano con Pikachu poiché pensano che la macchina abbia bisogno di energia elettrica, ma ne esce ancora Pikachu che a quel punto essendo libero usa Codacciaio per rompere la gabbia dei suoi amici.
 
Meowth spiega però che la macchina ha anche un'altra funzione, quella di Megabot, un fantastico robot. Infatti la macchina si trasforma in un robot sorprendente. Poco dopo la trasformazione, il robot cade a pezzi, Meowth leggendo le istruzioni dirà che il robot per funzionare deve essere portata a termine almeno una evoluzione. A quel punto vengono messi K.O. dall'attacco Azione di Magikarp, poi vengono congelati dal {{m|[[Geloraggio}}]] di Feebas e mandati in orbita dal Fulmine di Pikachu.
 
Sulle luci del tramonto Ash e i suoi amici salutano le due ragazze della lega della B e riprendono il viaggio per la prossima gara Pokémon di Lucinda.
106 621

contributi