Differenze tra le versioni di "AG017"

2 byte rimossi ,  02:31, 21 giu 2018
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Bot: Correzioni automatiche)
Max girovagando per la città, nota un gruppo di ragazzi attorno ad un inventore che mostra la sua invenzione: un apriscatole a forma di lottatore. Quando il lottatore riesce ad aprirla, il contenuto gli schizza tutto in faccia. Così la folla si allontana e l'inventore si rivolge a Max, notando la sua espressione rattristata sul suo PokéNav. Max spiega la situazione e che non voleva dire nulla a sua sorella {{an|Vera}}. L'inventore gli dice di andare alla [[Devon SpA]] per sistemarlo, ma a quel punto un'auto si ferma vicino a loro e scende un bodyguard di nome [[Kennedy]]. L'inventore lo vede e inizia a correre inseguito dall'agente misterioso.
 
Intanto al centro Pokémon {{Ash}} mostra al [[Professor Oak]] la sua prima Medaglia tramite PokéRing e spiegandogli che [[Pikachu di Ash|Pikachu]] ha imparato {{m|[[Codacciaio}}]]. Il professore si congratula con entrambi e lo saluta. Arriva Brock con i suoi acquisti, intanto Vera è sdraiata su una panchina nelle vicinanze. Siccome Max non è ancora rientrato decidono di rimanere a fare altri acquisti, così Vera si precipita fuori.
 
Max è arrivato alla Devon, dietro di lui c'è il [[Trio del Team Rocket]] che si avvicinano all'ingresso dell'azienda complottando di rubare le loro migliori invenzioni per darle al loro capo. Max chiede informazioni per le riparazioni dei PokéNav ad una donna alla Reception, che gli dice che non effettuano riparazioni. Allontanandosi dalla Reception, max nota l'[[agente Jenny]] con l'inventore visto prima e l'agente Kennedy che discutono di una possibile infiltrazione nella Devon. Così i due agenti controllano la sicurezza dell'edificio. Intanto l'inventore sorprende Max alle spalle, gli copre la bocca e gli dice di far silenzio e seguirlo. I due girovagano nei corridoi dell'azienda e l'inventore prende il PokéNav di Max e lo controlla. Lo conduce infine in una sala piena di scienziati e chiede loro di ripararlo. A quel punto Max scopre che l'inventore è il [[Sig. Petri|direttore della Devon SpA]] quando uno degli scienziati lo chiama Signor Presidente.
106 621

contributi