Differenze tra le versioni di "♀ ."

1 749 byte aggiunti ,  16:36, 13 giu 2018
Ho scritto gli effetti del pokémon sul gioco
m
(Ho scritto gli effetti del pokémon sul gioco)
}}
[[File:YGlitchNameC1.png]] è un [[Pokémon Glitch]] ottenibile in [[Pokémon Giallo]] eseguendo il [[Glitch di Mew]] con una statistica speciali di 193 o il [[Glitch della guardia di Johto]] con un [[Meganium]].
Il numero di Pokédex di [[File:YGlitchNameC1.png]] è #205, il che lo rende l'equivalente di [[Forretress]] nel Pokédex Nazionale . Incontralo attraverso il Glitch di Mew causa il blocco del gioco, dato che il suo verso è infinito, anche se, in rare occasioni, si può sfidarlo senza che il gioco si blocchi. Se il giocatore ha incontrato un [[Haunter]] prima di sfidarlo, eviterà di vedere i dati Pokédex di [[File:YGlitchNameC1.png]].
==I suoi effetti sul gioco==
Gli effetti di [[File:YGlitchNameC1.png]], incredibilmente, variano di copia in copia e di localizzazione in localizzazione, causando una confusione negli studiosi di Glitch sui suoi effetti. Quando si incontra [[File:YGlitchNameC1.png]], come da copione, viene fatto sentire il suo verso, quello di un [[Rattata]]. Ma, dato che il pokémon altera i dati relativi al suono, il verso verrà preceduto (se si gioca in qualsiasi versione tranne quella spagnola) da un insieme di suoni che variano dalla lunghezza di 4 minuti a un loop infinito. Questo insieme di note varia da molte caratteristiche, come il nome del giocatore, i pokémon in squadra, il luogo di ritrovamento e la localizzazione. Se il verso non va in loop si può iniziare a combattere [[File:YGlitchNameC1.png]], in un combattimento molto normale dal punto di vista grafico. Quando si finisce la battaglia, che si sia catturato o no [[File:YGlitchNameC1.png]], la partita sarà profondamente corrotta, si graficamente che nel sonoro. Se si cattura il pokémon, a meno che non si sia visto [[Haunter]] nel [[Pokédex]], il gioco registrerà [[File:YGlitchNameC1.png]] e farà sentire il suo verso, portando ad altri suoni, che stavolta andranno dai 2 minuti ai 5 minuti. Dopo si potranno vedere i danni generati da [[File:YGlitchNameC1.png]], come la moltiplicazione dell'allenatore protagonista, di NPC casuali e dell'anziano di [[Smeraldopoli]], che vagano orizzontalmente e verticalmente, e che si comporteranno come la madre del protagonista, e che quindi cureranno la squadra. Poi si avrà una distorsione dei tileset di gioco, dal diventare bianchi alla sovrapposizione di questi, rendendo impossibile esplorare [[Kanto]]. Ma un solo effetto verrà sempre e comunque in qualsiasi versione del gioco e qualsiasi siano le variabili: la generazione dello sprite di una bambina, che può apparire da sola o in gruppo.
==Dati di gioco==
===Voci Pokédex===
3

contributi