Differenze tra le versioni di "Livello"

7 byte rimossi ,  14:55, 6 giu 2018
m
Sostituzione testo - "Punti Allenamento" con "punti base"
m (Bot: Aggiungo es:Nivel)
m (Sostituzione testo - "Punti Allenamento" con "punti base")
Il livello influisce anche sulla [[felicità]], aumentandola un pochino quando il Pokémon sale di livello. Questo significa che un [[Pichu]] allenato facendolo combattere può eventualmente evolversi in un [[Pikachu]] poiché la sua felicità aumenta ad ogni nuovo livello. Anche usando le [[Caramelle Rare]] si innalzerà la felicità, sebbene per diverso tempo si sia creduto il contrario poiché la felicità di un Pokémon aumentava anche grazie alla grande quantità di passi che un giocatore deve fare nell'erba prima di incontrare un Pokémon selvatico o ricaricare oggetti come il [[Cercasfide]].
 
Inoltre, nella terza e nella quarta generazione, quando un Pokémon ha raggiunto il livello 100 non guadagnerà più [[Puntipunti Allenamentobase]]. Nelle generazioni precedenti, ciò era invece possibile ricorrendo al [[trucco del box]].
 
Nella [[prima generazione]], utilizzando il [[Glitch di Q◣]], era possibile allenare un Pokémon ben oltre il livello 100, spostando il livello massimo al 255. Tuttavia, dopo il livello 100, per salire di livello era necessario un numero di punti esperienza sempre maggiore e, spesso, spropositato. Per questo motivo, era quasi impossibile allenare un Pokémon fino al livello 255 senza l'utilizzo delle [[Caramelle Rare]].
46 258

contributi