Differenze tra le versioni di "Torterra"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:30, 19 giu 2010
m
Sostituzione testo - ' pokémon' con ' Pokémon'
m (Sostituzione testo - ' pokémon' con ' Pokémon')
ha delle gambe possenti in modo da sostenere al meglio il peso di tutto il corpo e su ogni zampa ci sono tre dita somiglianti a piccole pietre grezze.
 
Il guscio di '''Torterra''' è alla base della sua classificazione come ''Pokémon Continente'', non solo a causa del guscio ma anche per le notevoli dimensioni del corpo. Malgrado ciò, ''Torterra'' è un pokémonPokémon pacifico che vive in armonia con gli altri pokémonPokémon. Per la maggior parte del suo tempo dorme e appoggiandosi sul terreno sembra parte del terreno stesso. Così a volte qualche Pokémon costruisce il suo nido su ''Torterra'' che o non se ne accorge o addirittura lo protegge. Un ''Torterra'' si muove solo quando è in cerca di fonti di acqua fresca e quando ciò accade sembra che si muova un'intera foresta. Torterra è il Pokémon [[Starter]] più pesante e il Pokémon [[Starter]] più alto solo dopo [[Feraligatr]].
===Fisiologia===
Con l'evoluzione, i due cespugli sul dorso di [[Grotle]] si riuniscono in un piccolo albero simile ad un bonsai e sul guscio appaiono tre montagne in miniatura.
'''Torterra''' possiede l'abilità {{a|Erbaiuto}}, che aumenta la potenza degli attacchi di tipo {{t|Erba}} quando si subiscono molti danni.
===Comportamento===
'''Torterra''' è un pokémonPokémon che tende ad essere non violento. Calmo e paziente, non si scompone neanche se un pokémonPokémon nidifica sul suo dorso.
===Habitat===
'''Torterra''' vive in foreste folte vicino laghi di acqua fresca.