Differenze tra le versioni di "Miltank"

72 byte aggiunti ,  14:02, 15 set 2017
Corretta ortografia
(Corretta ortografia)
==Biologia==
===Fisionomia===
Miltank è una grossa mucca bipede, principalmente di colore rosa macon neradei attornodettagli allaneri testa,come nellele manizampe, neila piedi,sfera nellaposta pallinaal che si trova all'estremotermine della coda e nelleil "squame"capo, chead haeccezione nelladel schienail volto. LeL'area sueche mammellecirconda sonole circondate da unmammelle cerchioè giallastrogiallastra. InLa fronte hamostra una piccola zona rosa e in cima alla testa sono presenti delle corna, molto più piccole dirispetto a quelle di [[Tauros]].
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Comportamento===
La maggior parte dei Miltank è gentile e altruista. I Miltank passano gran parte della giornata nei pascoli, elementoa essenziale nella produzione del latterifocillarsi.
 
===Habitat===
Miltank si trova allo stato brado in pianura, nei percorsi ricchi di erba da pascolare e nei pressi di grandi fattorie. Solitamente è un Pokémon allenato e allevato da contadini e [[Fattore_(classe_allenatore)|fattori]].
Selvaticamente, vive in alcuni percorsi e in determinate Zone Safari. Gli allenatori che lo catturano sono tipicamente contadini e fattori.
 
===Dieta===
{{principale|Cibo Pokémon}}
 
Molto probabilmente, Miltank è erbivoro. Apprezzano molto le [[Bacche|bacche]].
 
==Nell'anime==
67

contributi