Differenze tra le versioni di "Haunter"

223 byte aggiunti ,  13:28, 15 set 2017
m
==Biologia==
===Fisionomia===
Haunter è un Pokémon fantasma di colore viola. ePossiede dalun corpo tondeggiantefrastagliato condavanti dueal maniquale separatefluttuano daldue corpomani condotate di tre dita ciascuna, spesso circondate da un misterioso bagliore rosso. HaunterIl possiedeviso tredi grosseHaunter spinetemina su entrambi i lati delcon visoun tre spuntoni e sotto il corpo reca qualcosa chedi paresimile esserea un ciuffo di peli disordinati sotto il corpo; ha due grandi occhi triangolari bianchi, con piccole pupille nere, e una larga bocca munita di moltiaffilati denti affilati viola.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
LeHunter mostra abilità di Hunter sono maggiori rispetto a quelle di [[Gastly]]. GraziePuò allesfruttare le sue mani puòper effettuare anche attacchi fisici, come ad esempio {{m|Pugnodombra}} e {{m|Velenpuntura}}.
 
===Comportamento===
Predilige i luoghi scuri e cupi, dove rimanesovente insi agguatonasconde per assorbire l'energia delle persone che vidi passanopassaggio o per seguiretendere laagguati suaalle vittimaproprie vittime. GrazieData allala sua capacità di passare attraverso i muri, moltein personemolti hanno cominciato a credonocredere che provenga da un'altra dimensione,. tuttaviaNonostante èla notosua chenatura intrattienedi lacacciatore, gentepuò scherzandoessere visto giocare con lorole persone in maniera pacifica se queste si dimostrano ben propense a burle e scherzi, attività fra le preferite dal Pokémon.
 
===Habitat===
Gli Haunter sono Pokémon esclusivamente notturni che vivono in cimiteri, luoghi bui e caverne abbandonate, ma appaiono solo di notte. Vive principalmente nelle regioni di [[Kanto]], [[Sinnoh]], [[Kalos]] e [[Alola]].
 
===Dieta===
67

contributi