Differenze tra le versioni di "F02"

1 byte rimosso ,  18:00, 22 giu 2017
m
Tuttavia, questo, si rivela un errore quando {{Ash}} usa il suo Pokémon per liberare i due uccelli, che iniziano ad azzuffarsi distruggendo la nave che si blocca sull'[[Isola del Fulmine]], dove Ash trova la Sfera Elettrica. Il gruppo fugge sulla barca di Melody mentre [[Moltres]] e [[Zapdos]] si ritrovano a duellare anche con [[Articuno]]. Un gigantesco tifone divora tutta la barca e la porta al Santuario Shamouti, in cui Ash e gli altri incontrano [[Slowking]], custode del santuario. In grado di parlare, egli mostra dove posizionare le sfere trovate. Nel momento in cui egli pone la Sfera Elettrica e Ardente, gli uccelli leggendari attaccano il santuario, ma vengono fermati dalla comparsa improvvisa di Lugia. Lugia, che può anche comunicare usando poteri psichici, spiega che Ash deve prendere la sfera di ghiaccio dell'isola di Articuno. Ash dubita di poterlo fare, ma il sostegno dai suoi amici e dopo che {{an|Misty}} gli fa capire di essere veramente il prescelto cambia idea.
 
Quando Ash parte per l'[[Isola del Ghiaccio]] insieme a Pikachu, Squirtle, Bulbasaur, CharidzardCharizard e Lugia, il Team Rocket arriva con un elicottero sul quale sono presenti anche il Professor Oak, Delia e la [[Professoressa Ivy]]. Quando vedono che nell'elicottero c'è un vecchio gommone gonfiabile gli viene un idea. Ash cerca di raggiungere Isola del Ghiaccio, ma viene continuamente ostacolato dagli uccelli leggendari, il Team Rocket, sorprendentemente, viene in aiuto ad Ash con un motoscafo fatto di oggetti di recupero trovati sull'elicottero. Come scusa i membri del Team dicono che faranno squadra con Ash solo perché non vogliono che il mondo sia distrutto. I nostri eroi (anche quelli cattivi) corrono a prendere la sfera del ghiaccio. Nel mentre, compaiono nuovamente gli uccelli e Articuno viene scaraventato a terra dai suoi due rivali. A salvare Ash e il Team Rocket interviene Lugia che si dirige poi verso l'Isola Shamouti.
 
Tuttavia, il carico che Lugia deve portare con sé è eccessivo, e il Team Rocket, eroicamente decide di sacrificarsi per permettere a Lugia di volare più velocemente e meno difficoltosamente. La nave di Lawrence che è ancora funzionante tenta di catturare Lugia, ma quest'ultimo sconfigge gli uccelli e la nave con la mossa {{m|Aerocolpo}}. Ash rientra sull'isola anche se è inconscio e viene salvato dal tempestivo intervento di Misty e Tracey. Una volta che i nostri eroi sono arrivati al santuario, le sfere iniziano a brillare contemporaneamente e Melody canta la melodia che riporta l'ordine tra i tre uccelli. Lugia prende con sé Pikachu e Ash per un volo insieme agli altri uccelli leggendari, che poi tornano alle loro isole.
166

contributi