Differenze tra le versioni di "Recluta Team Rocket"

nessun oggetto della modifica
 
==Curiosità==
*Nei giochi di seconda generazione le reclute Rocket femmina nel loro sprite Overworld vestono di nero con stivali bianchi e indossano un cappello, quando sfidate invece indossano una divisa bianca con stivali neri e non hanno il cappello. Ciò potrebbe far pensare che lo sprite usato in battaglia sia stato sbagliato dai programmatori. Tale "errore" è stato corretto nei remake di quarta generazione, dove le recluta femmina indossano la divisa nera con stivali grigi (che nelle vecchie generazioni sarebbero stati bianchi) con il cappello come lo sprite Overworld suggerisce.
*Pare che la frusta presente negli sprite delle reclute Rocket di prima generazione sia stata rimossa nelle generazioni successive perchè dava un'immagine troppo violenta a tali allenatori e fu considerata non adatta al gioco essendo esso destinato principalmente a un pubblico di bambini.
*Nei giochi di prima generazione e nei loro rispettivi remake le reclute Rocket non possiedono una musica di combattimento esclusiva e nelle lotte contro di loro ci sarà la musica di combattimento di un allenatore comune, cosa che non accade in altre associazioni criminali poichè i membri degli altri team malvagi possiedono tutti una musica di combattimento particolare. Nei giochi di seconda generazione e nei loro rispettivi remake invece le Reclute Rocket possiedono una musica di combattimento personale.
265

contributi