Differenze tra le versioni di "Padre di Belle"

m
m
Il padre debutta nell'episodio ''[[BW049|Camelia, una Capopalestra elettrizzante!]]'', dove è in attesa di Belle all'interno della [[Palestra di Sciroccopoli]]. Come nei giochi, vuole che Belle torni a casa con lui, ma prima fa un compresso, lasciando lottare sua figlia contro [[Camelia]]. In caso di sconfitta, Belle sarebbe dovuta tornare a casa. La lotta termina con una sconfitta e il padre di Belle sta per avviarsi verso casa con sua figlia. In seguito, lotta contro {{Ash}}, facendogli promettere che se avesse perso, sarebbe ritornato a casa sua a [[Biancavilla]].
 
Prima che inizia la lotta, il padre di Belle indossa i suoi abiti da lottacombattimento e dice di riferirsi a lui come la '''Meteora Rossa''', come quando era un giovane Allenatore. Il padre di Belle riesce a sconfiggerlosconfiggere in una lottaAsh, ma cambia idea subito dopo. Decide di lasciar continuare il viaggio a Belle e dice ad Ash che non deve più tornare a Biancavilla. In seguito, è costretto a inseguire sua figlia dopo che dimentica la sua borsa all'interno del [[Club di Lotta]].
 
Come Belle, il suo stile di lotta consiste nel concentrarsi sul potere di un Pokémon e sulla resistenza agli attacchi avversari.
Come Belle, his style of battling consists of focusing in a Pokémon power and endurance of the opponent's attacks.
 
===Pokémon===
18 051

contributi