Differenze tra le versioni di "Padre di Belle"

m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - " Abilità" con " abilità")
m
}}
 
Il '''Padre di [[Belle]]''' è un [[PNGpersonaggio non giocabile]] che apparecompare in [[Pokémon BiancoNero e NeroBianco]].
 
==Nei giochi==
Il padre di [[Belle]] èviene visto per la prima volta nella sua casa all'inizio di Pokémon Bianco{{pkmn|Nero e NeroBianco}}. EgliLì, proibisce alla figlia di andare in viaggio perché sarebbepotrebbe essere troppo pericoloso. MaNonostante ciò, Belle lascia comunque [[Soffiolieve]]parte con il {{giocatore}} e [[Komor]]. Unalo voltastesso, raggiuntoma [[Sciroccopoli]],è sicostretta ritrovaa confrontarsi, di nuovo, di frontecon suo padre. Egliuna havolta ancoraraggiunta il[[Sciroccopoli]]. fineIl padre di Belle, si reca lì per costringerla a tornare a casa con lui. [[Camelia]] allora viene in difesa della ragazza, dicendo a suo padre che ha bisogno dideve avere più fiducia in sua figlia. Sentendo le suequeste parole, il padre hacambia permessoidea e permette a Bellesua figlia di continuare il viaggio. Il suo sprite è quello di un Pokéfan maschio.
 
Il padre di Belle riappareritorna in [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], questa volta si trova a casa sua, a [[Soffiolieve]]. Se il giocatore interagire con lui, il padre di Belle dice che la famiglia del giocatore deve essere preoccupata, e che dovrebbe mettersi in contatto più spesso con i suoi [[Mamma (Nero 2 e Bianco 2)|genitori]].
===Citazioni===
====[[Pokémon Nero e Bianco]]====
 
'''[[Soffiolieve]]'''
:'''''"No, no e poi no!!!"'''''
:''"Non posso crederci! La mia figlioletta vuole lasciare casa sua e mettersi in viaggio con i Pokémon! Così giovane... e ingenua!"''
===Sprite===
{| style="margin:auto; text-align:center; {{roundy|20px}} border: 2px solid #{{#invoke: colore | bianco | dark}}; background: #{{#invoke: colore | bianco}};"
18 051

contributi