Differenze tra le versioni di "Solenni Spadaccini"

m
Nome ufficiale, la pagina sarebbe abbastanza da rifare
m (Ff300 ha spostato la pagina Trio dei Moschettieri a Solenni Spadaccini: Nome ufficiale)
m (Nome ufficiale, la pagina sarebbe abbastanza da rifare)
IlI [[Trio'''Solenni dei Moschettieri]]Spadaccini''', conosciuti anche come '''SolenniTrio Spadaccinidei Moschettieri''', èsono un costituitogruppo dadi tre [[Pokémon leggendari]] e uno [[Pokémon misteriosi|misterioso]] della [[quinta generazione]]: [[Cobalion]], [[Terrakion]] e, [[Virizion]]. È presente anche un quarto membro non ufficiale,e [[Keldeo]].
{{Nome fandom}}
Il [[Trio dei Moschettieri]], conosciuti anche come '''Solenni Spadaccini''', è costituito da tre [[Pokémon leggendari]] della [[quinta generazione]]: [[Cobalion]], [[Terrakion]] e [[Virizion]]. È presente anche un quarto membro non ufficiale, [[Keldeo]].
 
I loro numeri identificativi nel [[Pokédex]] di [[Unima]] sono, rispettivamente, 144, 145 e 146 e 154, mentre quelli del [[Pokédex Nazionale]] sono 638, 639, 640 e 647. Questi quattro [[Pokémon]] hanno in comune il loro secondo [[tipo]], il {{tipo2|Lotta}}.
==Nei giochi==
===Pokémon Nero e Bianco===
IlI '''TrioSolenni dei MoschettieriSpadaccini''' fafanno la sualoro apparizione in [[Pokémon Bianco]] e [[Pokémon Nero]],. perPer trovarli bisogna prima addentrarsi nella [[Cava Ponentopoli]] nella quale un anziano signore racconterà la leggenda di come il Triotrio salvò dei [[Pokémon]] da un disastroso incendio e decise di tagliare i propri legami con gli esseri umani.
 
Il '''Trio dei Moschettieri''' fa la sua apparizione in [[Pokémon Bianco]] e [[Pokémon Nero]], per trovarli bisogna prima addentrarsi nella [[Cava Ponentopoli]] nella quale un anziano signore racconterà la leggenda di come il Trio salvò dei [[Pokémon]] da un disastroso incendio e decise di tagliare i propri legami con gli esseri umani.
 
Dopodiché sarà possibile combattere contro [[Cobalion]], il capo del Trio.
 
Dopo aver lottato contro Cobalion, sarà possibile catturare [[Terrakion]] nella [[{{un|Via Vittoria]]}} e [[Virizion]] nel [[Bosco Girandola]].
 
==Voci correlate==