Differenze tra le versioni di "Pokéwalker"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  22:33, 2 mar 2017
m
sostituito "monete" con "punti"; corretto errore di battitura (bisoga->bisogna)
m (r2.7.6) (Robot: Modifico zh:神奇计步器 in zh:寶可計步器)
m (sostituito "monete" con "punti"; corretto errore di battitura (bisoga->bisogna))
Un po' come Oro HeartGold e Argento SoulSilver, che sono remake degli originali [[Pokémon Oro e Argento|Oro e Argento]], il Pokéwalker può essere considerato una specie di remake del [[Pokémon Pikachu 2]], che interagiva più o meno allo stesso modo con i giochi di [[seconda generazione]]. A differenza del Pokémon Pikachu 2, però, Pikachu non è l'unico Pokémon con cui si può interagire sul Pokéwalker. Qualsiasi Pokémon, infatti, può essere trasferito ''da'' e ''verso'' il Pokéwalker.
 
Come il [[Pokémon Pikachu]] e il suo successore, il Pokéwalker utilizza monetepunti chiamatechiamati "watt" (abbreviato "w"), che si possono ottenere camminando (fisicamente) con il Pokéwalker. Un watt corrisponde esattamente a 20 passi.
 
Il Pokéwalker permette, così come la [[Zona Safari di Johto]], di ottenere dei Pokémon che non sarebbero altrimenti disponibili almeno finché non si raggiunga [[Kanto]], come ad esempio [[Murkrow]].<noinclude>
*Gli sprite del Pokéwalker sono versioni in bianco e nero degli sprite di [[Pokémon Diamante e Perla|Diamante e Perla]], e non quelli di [[Pokémon Platino|Platino]] o di [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver|Oro HeartGold e Argento SoulSilver]].
**Questo, ovviamente, con l'eccezione delle forme alternative esclusive di Platino e HG/SS, come la Forma Originale di [[Giratina]] o [[Pichu Spunzorek]].
*Per sbloccare tutte le zone ottenibili con i passi, bisogabisogna camminare circa 1600 km (mille miglia), se si considera che per fare un chilometro ci vogliono 1250 passi. Tutto questo se non si spendono né si ricevano watt gratuiti. [http://www.shapeup.org/shape/steps.php]
*Se si percorrono i 10.000 passi giornalieri raccomandati [http://www.accustep10000.org/what.htm], ci vorranno 200 giorni per sbloccare tutte le zone, sempre esclundendo i watt spesi e quelli ricevuti gratis.
 
3

contributi