Differenze tra le versioni di "Pokémon Sole e Luna"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  17:33, 10 gen 2017
m
nessun oggetto della modifica
m
 
Avendo completato il Giro, il giocatore scopre che sul [[Monte Lanakila]] la Lega Pokémon è accessibile e li lo attende la sfida finale per essere nominato "Campione del Giro delle isole". I [[Superquattro]] di Alola si rivelano essere i Kahuna Hala e Lyxia, il Capitano Malpi e una precedente Campionessa del Giro delle isole e golfista [[Kahili]]. Al termine delle quattro lotte, il giocatore raggiunge il trono del campione e si affronta in una lotta contro il Professor Kukui a sorpresa. Dopo averlo sconfitto, il giocatore diviene il primo Campione di Alola.
Quella sera, a Lili, si tiene una grande cerimonia in onore del giocatore, in cui Lylia lo porta nuovamente sul Sentiero Mahalo, vedendo come il ponte sia stato ricostruito. Il sentiero conduce alla dimora di Tapu Koko: il [[Tempio del conflittoConflitto]]. Il giocatore tocca la statua del guardiano e riceve il ringraziamento dal protettore, venendo da questo sfidato ad una lotta e consentendogli quindi di catturarlo.
 
Il giorno dopo, Hau avverte il giocatore che Lylia è al molo di [[Hau'oli]] e che sta per partire. I due raggiungono la ragazza, la quale li mette al corrente della situazione. [[Samina|Sua madre]], essendosi fusa con un'Ultracreatura, ha all'interno del suo corpo ancora alcune tossine di Nihilego, che la tengono in uno stato quasi comatoso. Lylia ha scoperto che a [[Kanto]] vive un [[Bill|ragazzo che si era accidentalmente fuso con un Pokémon]], il quale potrà certamente curare la donna. A occuparsi della direzione della Federazione Æther durante la loro assenza, c'è suo fratello [[Iridio]]. Prima di lasciare Alola, Lylia da al giocatore e ad Hau un regalo, facendo scoppiare quest'ultimo in lacrime. Il Professor Kukui allora condivide alcune parole con i due ragazzi, invitando loro a mostrare rispetto nei confronti della decisione di Lylia.
239

contributi