Differenze tra le versioni di "Terzisola"

611 byte aggiunti ,  10:19, 8 mar 2010
nessun oggetto della modifica
(meglio evitare gli infobox sguarati °_°)
'''Terzisola''' (Giapponese: '''おやこしま''' ''Parent-Child Island'', Inglese: '''Kin Island''') è la terza delle isole che formano il [[Settipelago]]. Sulla mappa è localizzata ad est di [[Secondisola]].
 
Come per tutte le altre isole, è presente su di essa una città, la quale può essere considerata come la più popolosa di tutte quelle del [[Settipelago]]. A differenza delle grandi città presenti a [[Kanto]], questa è considerata una città molto sonnolenta.
Kin Island, like most of the other Sevii Islands, has a town on it, {{OBP|Three Island|town}}. It is the most populous town of the seven, but unlike towns in mainland [[Kanto]], it is a very sleepy town.
 
Diversamente da come accate per il resto del [[Settipelago]], il servizio offerto dal [[PokéScafo]], porterà il giocatore in un'area esterna alla città, e non al suo interno come invece accade per tutte le altre isole.
Another oddity of Kin Island is that the [[Seagallop Ferry]] port is not within the town itself, but instead in a separate area, unlike the other islands.
 
Quando il giocatore di {{gioco|Rosso Fuoco e Verde Foglia}}, sbarcherà su Terzisola la prima volta, si ritroverà ad affrontare una banda di motociclisti turbolenti, i quali dovrà sconfiggere per ripristinare la pace sull'isola.
When the main character in {{game|FireRed and LeafGreen|s}} first arrives in town on Kin Island, he or she will have to fight off a gang of rowdy bikers to restore the island to peace.
 
Ad est del porto, un minatore in cerca d'oro scaverà un tunnel. Successivamente, dopo che il giocatore avrà sconfitto i [[Super Quattro]], questa galleria muterà nella [[Via Terzisola]] e aprirà l'accesso al [[Porto Terzisola]].
East of the port a gold miner digs a tunnel, eventually transforming it into [[Three Isle Path]].
 
A nord-ovest della città, si apre un sentiero, il quale mette in collegamento, attraverso l'utilizzo del [[Ponte Abbraccio]], con il [[Bosco Baccoso]], un piccolo isolotto sul quale cresce una rigogliosa foresta. Nel [[Bosco Baccoso]] sono presenti speciali alberi che favoriscono la crescita copiosa di alcune [[Bacca|Bacche]], le quali, diversamente da come accade nella regione di [[Hoenn]], non potranno essere ripiantate a loro volta dopo la raccolta.
On the west side of Kin Island, past Bond Bridge, is an islet that has a forest growing on it. The [[Berry Forest]] contains trees that grow [[Berry|Berries]] in profusion, however unlike in [[Hoenn]], these berries cannot be replanted to grow more.
 
I bambini del'isola sono messi in guardia dal frequentare questo bosco, a causa del pericolo rappresentato dalla presenza di alcuni [[Hypno]] selvatici, i quali attraverso l'uso di {{m|Ipnosi}}, portano il bambini a perdere la via del ritorno. [[Lisetta]] necessiterà di essere salvata proprio da uno di questi [[Hypno]].
Children are cautioned against playing in the Berry Forest, as wild {{p|Hypno}} inside the forest have been known to use {{m|Hypnosis}} on children and lead them astray. [[Lostelle]] has to be rescued from one of these Hypno.
 
==Località di Terzisola==
8 900

contributi