Differenze tra le versioni di "Violante"

23 byte aggiunti ,  21:09, 12 nov 2016
m
Piccoli errori grammaticali
m (Sostituzione testo - "{{gen|V}}" con "{{Gen|Quinta}}")
m (Piccoli errori grammaticali)
==Nel manga==
===Pokémon Adventures===
Tre anni prima l'inizio di [[Pokémon Nero e Bianco]], Violante fu reclutato da [[Ghecis]] come membro dei [[Sette Saggi]]. Quando [[Ghecis]] diecediede l'incarico a [[Celio (Sette Saggi)|Celio ]] di trovare informazione sul leggndarioleggendario Pokémon Drago ([[Reshiram]] e/o [[Zekrom]]), Violante affermò che il compito avrebbe potuto benissimo essere stato assegnato a lui, come se avesse già raccolto delle formazioni.
 
Violante appare successivametnesuccessivamente nel Deposito Frigo, dopo che Nero e Komor le due reclute del Team Plasma. Si congratula con gli allenatori per la loro forza e scompare grazie all'aiuto di uno specchio di ghiaccio.
 
Successivamente, Violante compare come partecipante della Lega Pokémon di Unima. In questa parte del Manga è vestito come la sua controparte nel gioco [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], senza logo del Team Plasma e con una visiera sulla testa. Sotto il falso nome di Gray (Giapponese: グレイ), Violante arrivare tra gli otto finalisti ed è abbinato nel combattimento dei quarti di finale con [[Iris]].
 
In seguito, Violante discute con [[Acromio]] sul fatto che, secondo lui, un cuore di ghiaccio fosse il modo migliore di portare alla luce la forza dei Pokémon. Dopo ciò che era successo nel Deposito Frigo, Komor decide di tornare in quel posto per capire i veri scopi del Team Plasma; qui incontra di nuovo Violante, il quale prova a instillare nella mente del ragazzo di ideali dell'[[Team Plasma|organizzazione]].
Bianca sente per caso la conversazione, ma viene subito individuata dal [[Cryogonal]] di Violante che prova a catturarla e soffocarla. Violante, così, svela la sua vera identitaidentità alla ragazza, ma viene bloccato da [[Bellocchio]] che riesce a legare Violante ed il suo Pokémon insieme.
 
==Curiosità==
4

contributi