Differenze tra le versioni di "Glitch della guardia di Johto"

==Requisiti==
Per usare il glitch, bisogna innanzitutto possedere un gioco di [[seconda generazione]], uno di [[prima generazione|prima]] e un [[Cavo Game Link]].
<br>Nel gioco, si deve ottenere un [[????? (FF)]]. Per farlo, gli basterà catturare un [[????? (00)]], attraverso il [[Glitch dell'uovo di Celebi]] o la [[Clonazione Pokémon]], e depositarlo alla [[Pensione Pokémon]]. Una volta ritirato, esso sarà diventato un ????? (FF). Se invece il giocatore possiede un [[????? (FC)]] o un [[????? (FE)]], basterà farli salire rispettivamente al livello 3 e 18 per farli evolvere in un ????? (00), che potrà quindi essere trasformato in un ????? (FF).
 
==Nascondere i Pokémon di seconda generazione==
Questo glitch esiste grazie alle abilità peculiari di [[????? (FF)]]: se ????? (FF) viene posto al primo posto in squadra, o comunque prima di tutti i Pokémon di seconda generazione nel team, è possibile entrare nella [[Tempocapsula]] avendo in squadra Pokémon inesistenti nella prima generazione. Questo accade poiché i Pokémon posti dopo ????? (FF) sono considerati dal gioco come [[????? (00)]], che, essendo un [[Pokémon Glitch]], non é considerato dal gioco come un Pokémon di [[seconda generazione]] e potrà quindi entrare nella Tempocapsula. In più, ????? (FF) ha come indicatore esadecimale 255, che viene usato anche per la funzione "ESCI" del menu. Perciò, ogni Pokémon sotto ????? (FF) viene considerato come [[File:GlitchName00.png|link='M (00)]]{{#invoke: sup|RB}} o [[File:YGlitchName00.png|link=3 TrainerPoké$]]{{#invoke: sup|G}} nella [[prima generazione]].
81

contributi