Differenze tra le versioni di "XY020"

1 186 byte aggiunti ,  18:35, 24 mar 2016
nessun oggetto della modifica
 
==Trama==
{{Trama incompleta}}
{{SpoilerAnime}}
In viaggio verso Altoripoli, i nostri eroi incontrano due fratelli, Nicolas e Creanzio, che li accompagnano al Castello Lotta. Gli Allenatori che vi combattono - spiega loro il proprietario del castello, il Duca Guidobaldo - vengono considerati cavalieri e sono tenuti a rispettare il codice cavalleresco. In base alle vittorie ottenute al Castello, un Allenatore può guadagnarsi un titolo che va da Barone al prestigioso Granduca.
I nostri eroi decidono di concedersi una pausa visitando il [[Castello Lotta]]. Lì incontrano nuovamente [[Violetta]] e fanno una nuova conoscenza, [[Lino (Capopalestra)|Lino]], il [[Capopalestra]] di [[Altoripoli]].
 
Nicolas detiene già il titolo di Barone e vuole che suo fratello Creanzio debutti al Castello. Ma prima si concede una lotta e quando il suo Fletchinder sconfigge il Dusknoir del Barone Flaviano, Nicolas ottiene il titolo di Visconte. Quindi Creanzio e Ash si affrontano nella loro lotta di debutto dove, nonostante gli sforzi lodevoli del Fletchling di Creanzio, Pikachu ne esce vincitore e Ash diventa Barone.
 
Anche la Capopalestra, nonché Duchessa Violetta, frequenta il Castello Lotta e dopo avere fatto una foto ricordo ad Ash dopo la sua vittoria, viene sfidata dal Duca Lino. Grazie a un allenamento durissimo, l’Onix di Lino riesce a tenere testa al velocissimo Surskit di Violetta facendo conquistare a Lino il titolo più alto di tutti, quello di Granduca.
 
Ash ora non vede l’ora di salire di rango per poter sfidare Lino, ma a quanto pare non dovrà aspettare molto perché il suo sogno si realizzi: Lino è il Capopalestra di Altoripoli, la prossima tappa dei nostri eroi!
 
==Eventi==
15 815

contributi