Differenze tra le versioni di "EP045"

3 byte aggiunti ,  00:47, 10 mar 2016
m
nessun oggetto della modifica
m (Sostituzione testo - "Gotta catch 'em all!" con "Pokémon")
m
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
Dopo un'estenuante camminata nel deserto, {{Ash}}, {{an|Misty}} e {{an|Brock}} sono appena arrivanti a [[Neon Town]], città piena di vita, di luci e di persone. Queste, a causa di ciò, sono molto scontrose e litigiose, perché non riescono a dormire. Infatti un uomo va contro Ash, e ligli da la colpa dell'accaduto. Deve intervenire, per farli smettere, un'altrettanto stressata e stanca [[Agente Jenny|Jenny]].
 
Anche il [[Team Rocket]] sbattono contro il medesimo uomo, e vengono pensati oltre che da lui, anche dalla madre.
 
Dopo essersi fatti una bella dormita in un hotel, scoprono che all'alba ci sono già persone che litigano. Lasciando la città attraverso il bosco vicino, scorgono un [[Jigglypuff]]. Misty cerca di catturarlo con [[Staryu di Misty|Staryu]], ma il piccolino non sta bene, perché non riesce a cantare. Il gruppo cerca di darlidargli una mano in ogni modo, ma solo {{an|Brock}}, grazie ad una speciale bacca, riesce a curare la gola del piccoletto e così riesce a cantare.
 
L'unico problema è che la sua voce è una sorta di ninna-nanna, e che ogni volta che tutti i presenti si addormentano, si arrabbia, prende un pennarello trovato nello zaino di Ash, e scarabocchia il viso a tutti.
1

contributo