Differenze tra le versioni di "Serena (serie animata)"

(aggiunta collegamenti)
In ''[[XY100]]'', Serena partecipa al suo quarto Varietà Pokémon. Durante la Performance a Tema, usa il suo Pancham per cucinare una PokéBignè, che è buono abbastanza da farla passare al secondo round. Nell'Esibizione Libera, Serena usa Eevee e Braixen. Tutto procede bene fino a quando Eevee viene distratta dal pubblico e cade a terra. Il Pokémon viene incoraggiato dalla sua Allenatrice, che la convince a continuare a danzare. Serena ed i suoi Pokémon terminano la loro performance senza altri problemi, ma l'errore di Eevee causa la sconfitta di Serena. Successivamente, la ragazza consola la sua Eevee triste e delusa. Il Pokémon, ora felice, viene alzato in aria da Serena, con il loro legame che è diventato ancora più forte.
 
In ''[[XY104]]'' Serena riceve un invito ad una festa da ballo organizzata da [[Monsieur Pierre]]. Dato che le Performer dovranno scegliere un partner maschio, Serena si elettrizza al pensiero di ballare con Ash. Tuttavia, viene preceduta dalla sua rivale [[Meringa]]
In ''[[XY104]]'' Serena riceve un invito ad una festa da ballo organizzata da [[Monsieur Pierre]]. Dato che le Performer dovranno scegliere un partner maschio, Serena si elettrizza al pensiero di ballare con Ash. Tuttavia, viene preceduta dalla sua rivale Meringa, e così la scelta di Serena ricade su Lem, per permettere alla sua Eevee di danzare tranquillamente con [[Bunnelby di Lem]]. È un ballo a rotazione e ad un certo punto Ash sta chiedendo a Serena di ballare quando Monsieur Pierre li interrompe. Anche se Serena rimane un po' scioccata, scopre di essere la compagna di Ash durante la [[Lotta Multipla|lotta di coppia]] Meringa e [[James]]. La lotta inizialmente è equilibrata, ma poi volge a favore di Meringa e del compagno: Eevee viene duramente colpita e cade a terra sfinita. Serena, commossa, la ringrazia per l'aiuto e la accarezza teneramente. Eevee allora acquista le forze necessarie per rialzarsi e improvvisamente dal suo pelo esce un nastro luminoso che si avvolge al braccio della sua Allenatrice. Eevee allora si evolve in [[Sylveon]], che sconfigge gli avversari con un colpo solo con l'appena imparato {{m|Vento di Fata}}. Successivamente, Serena scopre la destinazione del prossimo Varietà, in cui vorrebbe passare alla Categoria Professionisti. L'episodio si conclude con Serena e Sylveon, quest'ultima con il nastro legato al suo braccio, che raggiungono il gruppo per rimettersi in cammino.
 
==Personaggio==
18

contributi