Differenze tra le versioni di "F02"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  01:31, 21 gen 2016
m
Bot: Correzioni automatiche
m (Eliminazione degli interwiki spagnoli)
m (Bot: Correzioni automatiche)
Quando Ash parte per l'[[Isola del Ghiaccio]] insieme a Pikachu, Squirtle, Bulbasaur, Charidzard e Lugia, il Team Rocket arriva con un elicottero sul quale sono presenti anche il Professor Oak, Delia e la [[Professoressa Ivy]]. Quando vedono che nell'elicottero c'è un vecchio gommone gonfiabile gli viene un idea. Ash cerca di raggiungere Isola del Ghiaccio, ma viene continuamente ostacolato dagli uccelli leggendari, il Team Rocket, sorprendentemente, viene in aiuto ad Ash con un motoscafo fatto di oggetti di recupero trovati sull'elicottero. Come scusa i membri del Team dicono che faranno squadra con Ash solo perché non vogliono che il mondo sia distrutto. I nostri eroi (anche quelli cattivi) corrono a prendere la sfera del ghiaccio. Nel mentre, compaiono nuovamente gli uccelli e Articuno viene scaraventato a terra dai suoi due rivali. A salvare Ash e il Team Rocket interviene Lugia che si dirige poi verso l'Isola Shamouti.
 
Tuttavia, il carico che Lugia deve portare con è eccessivo, e il Team Rocket, eroicamente decide di sacrificarsi per permettere a Lugia di volare più velocemente e meno difficoltosamente. La nave di Lawrence che è ancora funzionante tenta di catturare Lugia, ma quest'ultimo sconfigge gli uccelli e la nave con la mossa {{m|Aerocolpo}}. Ash rientra sull'isola anche se è inconscio e viene salvato dal tempestivo intervento di Misty e Tracey. Una volta che i nostri eroi sono arrivati al santuario, le sfere iniziano a brillare contemporaneamente e Melody canta la melodia che riporta l'ordine tra i tre uccelli. Lugia prende con Pikachu e Ash per un volo insieme agli altri uccelli leggendari, che poi tornano alle loro isole.
 
Lugia ringrazia Ash e dopo avere lasciato tutti, Delia rimprovera Ash di non venirla a trovare abbastanza e lui che è d'accordo promette di andare da lei più sovente. Il film termina con la scena del Team Rocket, che, sopravvissuto al precedente sacrificio, si lamenta del fatto che nessuno li veda come degli eroi, Slowking gli rivela però, che ora molte più persone li vedono in quel modo. Nell'ultima scena, Slowking, guarda verso lo schermo, rompendo la quarta parete, mentre i membri del Team Rocket se ne vanno chiedendosi cosa faranno ora che sembrano diventati quasi buoni.
106 621

contributi