Differenze tra le versioni di "Rovine d'alba"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  03:30, 16 ott 2015
m
Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui)
m (Bot: Sostituzione automatica (-chè +ché , - pò + po', - sè + sé , - quì + qui))
Le '''Rovine d'alba''' sono un'area del gioco {{gioco|Ranger: Tracce di Luce}}. Sono quasi completamente circondate dalla [[Via di Mironda]], che è collegata all'entrata sud delle rovine, poi ci gira intorno e si collega anche all'entrata a nord. Le Rovine d'alba si trovano sull'isola di [[Mironda]].
 
La prima visita del giocatore alle rovine avviene dopo la cattura di [[Occhioblu]] all'[[Antico maniero]]: infatti [[Occhiorosso]] propone al giocatore di scambiare Occhioblu per {{ra|Marina}}/{{ra|Martino}}. Dopo aver attraversato le rovine, il giocatore si ritroverà a dover affrontare [[Entei]], infuriato perchèperché i [[Bricconieri di Pokémon]] hanno rotto la sua stele per prenderne il simbolo. Dopo la cattura di Entei (e aver quindi ottenuto il suo [[Grafema del Ranger|grafema]]), Occhiorosso porta a termine lo scambio, ma prima di andarsene lascia cadere alcuni [[Electrode]], che [[Esplosione (mossa)|esplodendo]] bloccano tutte le uscite. Il giocatore dovrà poi rompere gli ostacoli con l'aiuto di Entei per andarsene.
 
All'interno delle rovine si trova una litografia di [[Tyranitar]], che il giocatore può rimuvore sconfiggendo questo Pokémon come boss in una missione del passato. Dietro la litografia si trova [[Ambipom]].
106 621

contributi