Differenze tra le versioni di "Bricconieri di Pokémon"

nessun oggetto della modifica
m (Corretto link)
==Nel gioco==
{{spoiler}}
I Bricconieri di Pokémon appaiono non appena inizia il gioco, nel cielo. Successivamente prendono diversi Pokémon da [[Dolcegoccia]] ed un capo, [[Occhioblu]], usa [[Raikou]] per rompere i contatti di [[Oblivia]] con la [[Federazione Ranger]] manomettendo la [[Base radio]] di [[Regiobaleno]]. Un altro capo, [[Occhiorosso]], distrugge il [[Regiobaleno#Ponte Otello|Ponte Otello]] e scambia [[Occhioblu]] per il partner del giocatore nelle [[Rovine d'alba]]. Un altro capo, [[Occhioviola]], controlla gli [[Armoliti]]. Per sconfiggerli, il giocatore dovrà infiltrarsi nella loro [[Roccaforte]], dove risiedono i [[Sorsisti]]. Dopo aver sconfitto i generali, che usano [[Crobat]], [[Ditto]] e [[Regigigas]], il giocatore deve vedersela con [[Mewtwo]] .
 
In origine i Bricconieri erano solo associati a gruppi di mercenari di tutto il mondo, come viene detto dal [[professor Frenesio]]. I Sorsisti hanno poi raccolto questi gruppi in un'unica squadra mettendoli sotto il comando di Occhioviola. Per questo motivo, ogni Bricconiere è più leale verso il suo comandante che non verso Occhioviola o i Sorsisti. Inoltre Occhiorosso evidenzia anche il valore individuale dei Bricconieri.
Per sconfiggerli, il giocatore dovrà infiltrarsi nella loro [[Roccaforte]], dove risiedono i [[Sorsisti]]. Dopo aver sconfitto i generali, che usano [[Crobat]], [[Ditto]] e [[Regigigas]], il giocatore deve vedersela con [[Mewtwo]] . Si dice che in origine, i Bricconieri erano solo associati a gruppi di mercenari di tutto il mondo e che i Sorsisti hanno poi raccolto questi gruppi in una squadra formale mettendoli sotto il comando di Occhioviola.
 
Durante il gioco, alcuni Bricconieri di Pokémon appaiono in vari [[Incarico Ranger|Incarichi]], a volte anche come committenti.